Francesco Chiofalo spara a zero sull’ex Antonella Fiordelisi. Ecco le sue rivelazioni shock!

Francesco Chiofalo ex compagno di Francesca Fiordelisi, ha rilasciato una lunga intervista a Casa Pipol in cui senza mezzi termini ha parlato della gieffina e di come si sarebbe comportata con lui. Dalle sue parole, sembra trapelare anche un presunto tradimento.

“Io e Antonella eravamo già lasciati quando lei si è messa con Gianluca (Benincasa)”, dice Francesco Chiofalo. “Però sinceramente mi è venuto il dubbio che andava a letto con lui ce l’ho sempre avuto”.

Si esprime poi in merito all’atteggiamento attuale della Fiordelisi: “Come la vedo adesso? Fomentata. Qualcuno le dica che non presenterà Sanremo dopo. Che non ha conquistato il mondo, per favore. Penso sia diventata realmente insopportabile, non so come fanno a starle vicino”.

Infine ha da dire anche del rapporto di Antonella con Donnamaria: “Io non l’ho riconosciuta come si è comportata con Edoardo, con me era proprio un’altra persona: molto più rispettosa, più tranquilla”.

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo con Antonella Fiordelisi

Le dure parole di Francesco Chiofalo sul padre di Antonella Fiordelisi

Ma dall’intervista di Francesco Chiofalo escono anche alcune indiscrezioni su Stefano Fiordelisi, padre di Antonella, con cui non sembra mai aver avuto buoni rapporti.

“Quest’uomo ha bisogno di cure mediche, di aiuto. Qualcuno gli spiegasse che la figlia non è andata in guerra, qualcuno gli può spiegare che può dormire la notte? Quest’uomo non ha percepito bene questa storia del Gf secondo me”.

E aggiunge: “Ragazzi non userò mezzi termini. Io al padre di Antonella, sapete quante volte l’ho mandato a fan***o quando stavo con Antonella e anche quando mi ci sono lasciato. Ma scherzate? E’ una persona insopportabile”.

A quanto pare il recente allontanamento di Antonella dal padre, sembra dare credito alle dichiarazioni di Francesco Chiofalo. A confermarlo è anche Lenticchio, che afferma: “Mi sa che Antonella ha litigato di brutto con i genitori. E vi spiego perché, io la conosco benissimo…” dice. ù

E aggiunge: “La prima cosa che avrebbe fatto, uscita dal Gf, sarebbe stata di andare dal padre e invece non c’è andata. Sta volta il padre ha fatto un casino mettendosi in mezzo e lei è molto arrabbiata”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie