Gemma Galgani sotterrata da Tina Cipollari. Ecco il post che ha messo K.O. la pretendente di U&D

Da ormai diversi anni Gemma Galgani siede sulla poltrona dello show di Maria De Filippi dedicato alle coppie per trovare l’uomo che le faccia battere il cuore.

L’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, non vede di buono occhio la donna, tanto che oltre ai soliti battibecchi in studio, si è lanciata in un’accusa piuttosto pesante sui suoi social.

I seguaci della trasmissione hanno subito inveito contro l’autrice del post, palesemente indirizzato a Gemma e alle sue vicende amorose.

Ecco che cos’ha scritto Tina sul suo profilo!

La diatriba tra Gemma Galgani e la Cipollari

Vista la lunga permanenza di Gemma Galgani all’interno della trasmissione della De Filippi, lo storico programma pomeridiano che aiuta donne e uomini di tutte le età a trovare l’anima gemella, si sono venute a creare delle dinamiche particolari con gli opinionisti.

Gianni Sperti e Tina Cipollari si trovano a commentare le vicende amorose di Uomini e Donne, ma quest’ultima è spesso in disaccordo con la Galgani.

Secondo la Cipollari, Gemma farebbe scappare gli uomini e non sarebbe in grado di avere una relazione stabile, date le tante occasioni andate male.

Insomma, qualunque mossa Gemma Galgani faccia, l’opinionista ha quasi sempre qualcosa da recriminarle, tanto che in studio non mancano discussioni accese e polemiche continue.

Questa volta però la frecciatina è arrivata sui social, con una vignetta riferita palesemente alla Galgani: il post ha destato scalpore e non è passato inosservato.

La vignetta che ha infangato Gemma Galgani

Non è una novità che tra Tina e Gemma ci sia una certa antipatia, ma sovente è la prima che avanza critiche e insulti offensivi verso la pretendente di Uomini e Donne.

È infatti balzato all’occhio di molti fan del dating show targato Canale 5 un post sui social della Cipollari, con un palese riferimento alla donna.

L’immagine mostrerebbe uno spaventapasseri, soprannome che spesso l’opinionista ha attribuito a Gemma Galgani, e una coppia di agricoltori. La moglie chiede al marito: “Sei sicuro che spaventi gli uccelli?”, ed egli risponde: “Quelli in tv li ha spaventati tutti”.

I sostenitori di Gemma sono rimasti senza parole, avanzando anche una richiesta via social per un provvedimento verso Tina, che questa volta ha davvero oltrepassato ogni limite.

Dal canto suo, Gemma Galgani pare non aver ancora replicato all’accusa, ma le due donne si incontreranno presto in studio, dove i telespettatori attendono il confronto.

Annalisa aspetta un bambino? Il video che accende i sospetti dei fan durante il concerto!

Annalisa, la talentuosa cantante, ex stella di Amici, è al centro di nuove indiscrezioni che la vorrebbero in dolce attesa. Un video girato durante...

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Ultime Notizie