Ginevra Lamborghini svela cosa c’è tra lei e Antonino Spinalbese. Le sue rivelazioni lasciano a bocca aperta!

Nonostante la squalifica avvenuta poco dopo l’ingresso, Ginevra Lamborghini continua a tenere banco negli scoop della casa del GF Vip. Ospite di Casa Chi, l’ex vippona ha voluto parlare ancora una volta della sua vita fuori dal reality.

Attualmente Ginevra Lamborghini si sta dedicando anima e corpo alla musica, con diverse date di eventi e concerti per tutto il mese di aprile. Ma ciò che ha incuriosito maggiormente i fan dell’ex concorrente, è capire quale tipo di rapporto ci sia tra lei e Antonino Spinalbese.

Uscito dalla casa per via di un piccolo intervento chirurgico, Antonino e Ginevra Lamborghini non sembrano aver concluso poi molto. Nonostante l’assenza di telecamere puntate addosso, il loro rapporto non pare essersi evoluto.

Eppure la sorella di Elettra non si definisce certo come una donna sedotta e abbandonata.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese

Le parole di Ginevra Lamborghini sul rapporto con Antonino Spinalbese

Siamo rimasti amici, come alla fine siamo sempre stati”, esordisce Ginevra Lamborghini. E spiega: “Questo affetto che ci legava c’è sempre stato. Forse le cose dovevano andare così. Per me è sempre stato una persona con cui ho stabilito un affetto molto intenso. Parlare di amicizia è sempre stato tra virgolette, perché ci si conosceva poco e all’interno di un gioco. La vita è un’altra cosa”.

“Abbiamo cominciato questa amicizia e poi, lo avevo anche detto, se devo vedere una persona dal punto di vista sentimentale divento molto esigente. Se dall’altra parte mi mantengo aperta, mi mantengo morbida, se vedo il classico ‘vediamo come va’ che non presuppone doveri nei confronti dell’altro, io lascio perdere tutto”.

“Io sono più per vedere come va e poi, se le cose procedono bene, decido di proseguire e andare avanti oppure fermarmi qui. In questo caso non si è aperto ma va bene”.

Dunque una speranza morta sul nascere. In effetti Antonino non sembra avere le idee molto chiare in merito alla sua vita sentimentale e forse Ginevra Lamborghini ci ha visto lungo.

L’ex vippona ci tiene però a precisare che non ha gradito gli attacchi ad Antonino dopo le foto con Carolina Stramare.

“Ragazzi, fermatevi. Penso che sia sbagliato attaccarlo, non ha fatto niente di male, non mi sento offesa. Sono scelte, io non sono la sedotta e abbandonata come qualcuno mi dipinge. Siamo, credo, in buoni rapporti anche se non ci sentiamo. Io ho la mia vita e lui la sua”.

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie