Grave lutto per Pio d’Antini del duo Pio e Amedeo è scomparso il padre!

Il duo comico foggiano, Pio e Amedeo, sono stati colpiti da un grave lutto come riportato in un lungo post scritto da Pio D’Antini. In questo post, il comico, ha annunciato ai fan la morte del padre dopo una lunga malattia. Il post include una foto di Pio e il fratello, insieme ad un messaggio struggente che dice: “Ciao Papà. Ciao Amore mio… hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi veramente. In questo giorno così triste per tutti noi, voglio solo dirti grazie”.

Il cordoglio degli altri vip

La dichiarazione d’amore di un figlio con un vuoto immenso nel cuore è stata travolgente. Il dolore è difficile da colmare e molti amici, famosi o meno, hanno cercato di alleviarlo mostrando vicinanza con un piccolo cuore: il cordoglio è arrivato da molti tra cui Paolo e Fabio Cannavaro, Andrea Delogu, Nicola Savino.

Biagio Antonacci gli ha dato conforto con queste parole: “La vita porta e riporta. Sarà in te per sempre, più di sempre”. Mara Venier ha inviato un grande abbraccio al comico, Elisabetta Canalis, che sta divorziando dal marito Brian Perri ed ha conosciuto Pio e Amedeo durante le riprese dell’apprezzato Emigratis, ha voluto ricordare l’importanza dei padri (“I papà sono una protezione speciale”, ha scritto).

A breve riparte lo show Felicissima Sera con Pio e Amedeo

A partire dal 24 marzo 2023, in prima serata su Canale 5, ritorna la seconda edizione di “Felicissima Sera”, il programma condotto dai due comici pugliesi, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti. Lo spettacolo prevede performance di ballo e canto, insieme a imperdibili imitazioni. Recentemente, sono stati annunciati gli ospiti che parteciperanno alla prima puntata.

Chi è Pio D’Antini

Nato a Foggia il 25 agosto 1983, Pio D’Antini è un pugliese doc. Fin da piccolo, coltiva la passione per il cabaret, la recitazione e l’intrattenimento, insieme al suo amico di infanzia e di scuola Amedeo Grieco. La coppia, formata da Pio e Amedeo, inizia la loro carriera artistica nei villaggi turistici, dove intrattengono il pubblico con i loro spettacoli cabarettistici. Grazie alla loro inseparabile alchimia, decidono di tentare il salto di qualità e approdare nel mondo della televisione italiana.

Dal 2016, Pio D’Antini è sposato con la modella Cristina Garofalo, sua fidanzata storica sin dal 2006. La coppia ha avuto una figlia, di nome Chiara, nata nel dicembre del 2016.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie