Iva Zanicchi senza freni: “Gli ho toccato il pacco”. La frase pronunciata in TV lascia il pubblico interdetto

Che l’Aquila di Ligonchio sia una donna senza peli sulla lingua si sa, ma questa volta una delle sue frasi ha scioccato letteralmente il pubblico.

A Domenica In, davanti ad un’imbarazzata Mara Venier, Iva Zanicchi avrebbe rivelato di aver compiuto un gesto a dir poco “osé” nei confronti di un concorrente del talent Rai prossimo alla messa in onda, Il Cantante Mascherato.

Nonostante i suoi 80 anni, la Zanicchi ha ancora voglia di scherzare, ma questa volta sembrerebbe proprio aver agito in prima persona.

Ecco cos’ha detto in studio!

Iva Zanicchi senza freni: “Gli ho toccato il pacco”. La frase pronunciata in TV lascia il pubblico interdetto
Iva Zanicchi in TV

Le battute sconce di Iva Zanicchi

La cantante Iva Zanicchi è famosa, non solo per la sua voce potente e profonda, con cui ha dominato i palchi di una generazione fa, ma per la sua simpatia piuttosto pungente.

Negli ultimi anni, la cantante ha frequentato diversi programmi televisivi, in cui è chiamata a commentare e intrattenere, tanto che sovente prepara delle barzellette esilaranti da condividere con il pubblico.

Ricorderemo tutti le battute a fondo sessuale che ha fatto durante la trasmissione a lei dedicata, D’Iva e a Ballando con le stelle.

Questa volta, però, Iva non si è limitata a inventare storielle divertenti, ma ha detto una frase che rivela un fatto realmente accaduto.

“Gli ho toccato il…”

Durante l’ultima puntata di Domenica In, il salotto domenicale immancabile nel palinsesto Rai, Mara Venier ha invitato Milly Carlucci e i giudici che commenteranno la prima serata de Il Cantante Mascherato, tra cui Iva Zanicchi.

Giunto alla terza edizione, il curioso show vede cantante famosi esibirsi in incognito, sotto divertenti maschere, lasciando ai telespettatori e alla giuria il piacere di indovinare di chi si tratta.

Per dare un assaggio di ciò che si vedrà nello show, negli studi del suo programma, Zia Mara ha invitato Milly e i cinque “investigatori”, ovvero i VIP invitati ad occupare i posti della giuria.

Durante l’esibizione del Pappagallo, Iva Zanicchi fa scatenare il caos. Alla domanda della Venier “Chi c’è sotto il mascherone da volatile tropicale?“, la Zanicchi risponde: “È un uomo sicuro, perché gli ho toccato il pacco“.

Tra le risate generali, tra tutti i presenti si  un certo imbarazzo, data la serietà con cui la cantante ha  replicato.

Milly Carlucci ha commentato: “Diciamo che quando sciogli… sciogli“. E Flavio Insinna incalza: “Io ormai userei il condizionale può essere che noi sabato siamo su Rai 1 con Il cantante mascherato“.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie