Jared Leto: età, fisico, vita privata e moglie

Jared Leto è un attore e musicista americano. È considerato un attore di metodo, noto per la sua costante devozione e ricerca dei suoi ruoli. Attore versatile a Hollywood, ha vinto numerosi riconoscimenti tra cui un Academy Award, un Golden Globe Award e uno Screen Actors Guild Award come miglior attore non protagonista.

Leto è ampiamente riconosciuto per il suo ruolo di Jordan Catalano nella serie televisiva My So-Called Life (1994). È anche noto per il suo ruolo di “Joker” nel film di supereroi americano, Suicide Squad (2016) e nel film poliziesco neo-noir di Albert Sparma The Little Things (2021).

Ma aldilà della sua carriera cinematografica di enorme successo, scopriamo insieme qualche dettaglio sulla vita privata del bell’attore.

Jared Leto età

Jared Leto è nato il 26 dicembre 1971 a Bossier City, Louisiana, Stati Uniti. Dunque è del segno del Capricorno e quest’anno compirà 52 anni. Il suo nome di nascita è Jared Joseph Leto. La sua nazionalità è americana e appartiene all’etnia mista inglese, cajun / francese, con piccole quantità di origini irlandesi e tedesche.

Jared Leto altezza

Leto è alto 1,75 m e pesa all’incirca 65 kg.

Jared Leto: età, fisico, vita privata e moglie
Jared Leto nel ruolo di Joker nel film “Suicide Squad”

Jared Leto vita privata

La vita privata di Jared ha sempre suscitato molta curiosità, visto che il suo nome è stato associato a diverse celebrità. Dal 1997 al 1999, Leto ha frequentato l’attrice americana Kristi McDaniel.

Si è poi fidanzato con l’attrice americana Cameron Diaz nel 2002, dopo essersi frequentati per due anni dall’agosto 1999, ma hanno annullato il loro fidanzamento nel marzo 2003.

Ha anche frequentato l’attrice Scarlet Johanson, l’ereditiera americana Paris Hilton e l’attrice keniota Lupita Nyong’o.

Jared Leto fisico

Essendo un attore, Jared ha dovuto spesso modificare il suo fisico per poter ricoprire i ruoli che gli venivano affidati. Ad esempio, per la sua interpretazione di Joker in Suicide Squad, l’attore ha perso molto peso per poter dare un’immagine di sé disturbante e ai limiti dell’eccesso.

In linea di massima però, Leto cura la sua forma fisica, grazie ad una dieta bilanciata e all’arrampicata, di cui è appassionato.

Jared Leto moglie

Non ci sono notizie in merito a un presunto matrimonio di Leto. Attualmente però, sta vivendo una splendida storia d’amore con la bellissima modella russa Valery Kaufman. La 26enne ha firmato con agenzie di tutto il mondo come The Lions New York, Elite Paris, Select Model Management London e Modus Vivendi’s Model Management a Mosca. I due sono insieme dal 2015.

Jared Leto: i contatti social

La pagina Jared Leto Facebook è: https://www.facebook.com/jaredleto/
La pagina Jared Leto Instagram è: https://www.instagram.com/jaredleto/
La pagina Jared Leto TikTok è: https://www.tiktok.com/@jaredleto
La pagina Jared Leto Twitter è: https://twitter.com/JaredLeto

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie