Kylie Jenner età, altezza, fisico, patrimonio, figli

Kylie Jenner è una delle stelle di reality tv più conosciute al mondo. La giovane imprenditrice, influencer e modella è diventata famosa grazie al reality show della famiglia, Keeping Up With The Kardashians.

Kylie ha iniziato la sua carriera come modella e influencer sui social media, diventando una figura importante nel mondo delle celebrità. Kylie è una delle personalità più seguite sui social media, con oltre 170 milioni di follower su Instagram.

Kylie Jenner età

Kylie è nata a Los Angeles il 10 agosto 1997, sotto il segno del Leone.

Kylie Jenner altezza

Kylie Jenner è alta 1,68 m, che è un’altezza relativamente bassa per una modella. Tuttavia, la sua altezza non le impedisce di essere una modella di successo. Kylie ha partecipato a numerosi servizi fotografici ed è stata scelta come volto di molti marchi di moda e cosmetici.

Kylie Jenner
Kylie Jenner insieme al fidanzato Travis Scott

Kylie Jenner fisico

Kylie Jenner è anche nota per le sue curve. La giovane star ha una figura molto curata, grazie ad una sana alimentazione e all’esercizio fisico regolare. Ha una postura eccezionale e una silhouette mozzafiato.

Kylie è anche nota per il suo stile di abbigliamento. La star di reality show preferisce vestiti che esaltano la sua silhouette. I suoi look preferiti sono quelli che sottolineano le sue curve.

Kylie Jenner patrimonio

Kylie Jenner è una delle star più ricche della generazione dei millennial. La più giovane delle sorelle Kardashian, sta diventando sempre più ricca.

Secondo Forbes, nel 2018 la sua fortuna personale ammontava a 900 milioni di dollari, il che significa che è diventata la più giovane miliardaria della storia. La Jenner ha raggiunto questo traguardo all’età di 21 anni.

Kylie Jenner figli

Nel 2017, la stella dei social media Kylie Jenner ha iniziato una relazione con il rapper Travis Scott. La coppia ha fatto la sua prima apparizione pubblica al festival californiano Coachella. Un anno dopo, nel febbraio 2018, è nata la loro primogenita Stormi Webster.

Da allora, la coppia ha vissuto una relazione tumultuosa, con numerosi alti e bassi. Nel settembre 2019 hanno deciso di separarsi, tuttavia, Kylie e Travis hanno passato insieme le quarantene causate dalla pandemia di COVID-19 per il bene della loro figlia.

Nel settembre 2021, dopo settimane di speculazioni, Kylie Jenner ha annunciato che lei e Travis Scott aspettavano un secondo figlio. Il 2 febbraio 2022 è nato il loro secondogenito Aire.

Kylie Jenner: i contatti social

La pagina Facebook di Kylie Jenner è: https://www.facebook.com/KylieJenner/

La pagina Instagram di Kylie Jenner è: https://www.instagram.com/kyliejenner/

La pagina Twitter di Kylie Jenner è: https://twitter.com/KylieJenner

La pagina TikTok di Kylie Jenner è: https://www.tiktok.com/@kyliejenner

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie