Loretta Goggi demolita sui social. Il suo siparietto a “Benedetta Primavera” non è piaciuto al pubblico. L’accaduto!

Loretta Goggi, cantante, attrice e conduttrice italiana, alla guida del nuovo show “Benedetta Primavera” ha fatto infuriare il mondo dei social.

Il motivo? Un piccolo siparietto andato in onda venerdì scorso, in cui la donna, insieme a Chiara Francini, si è resa protagonista.

Le sue parole hanno sconvolto il pubblico, il quale non si è trattenuto dai commenti. Anzi, l’ha considerata “irrispettosa” nei confronti di Mario Rosini. Perché?

Cosa è accaduto?

Benedetta Primavera: il siparietto che ha sconvolto il pubblico

Durante la puntata di “Benedetta Primavera” andata in onda venerdì 10 marzo, Loretta Goggi si è resa protagonista, insieme a Chiara Francini, di un siparietto che non è stato molto gradito dal pubblico.

Le due donne, in particolare, durante una chiacchierata sul tema Sanremo si sono lasciate andare ad uno scambio di battute che hanno suscitato un bel po’ di scalpore. Nello specifico l’argomento affrontato è stato quello del Festival e le donne.

Durante la discussione l’ospite della Goggi, la Francini, afferma: “Noi siamo sempre state messe a dura prova”, facendo come esempio l’edizione del Festival condotta da Simona Ventura nel 2004.

Quell’anno, infatti, una serie di scioperi da parte delle case discografiche misero in difficoltà il Festival non mandando nessun cantante famoso. Qui Chiara Francini pone una domanda alla conduttrice di “Benedetta Primavera”: “tu ti ricordi chi arrivò secondo in quella edizione? Marco Rosini..”, con un tono un po’ denigratorio e dando al cantante un nome errato.


Elementi che già di per sé potevano essere considerati validi per l’avvio di una discussione.

Loretta Goggi
Loretta Goggi

Ad incrementare la dose, però, ci ha pensato proprio lei, Loretta Goggi, che con le sue parole ha lasciato sbalordito il pubblico.

La sua domanda in romanesco (“Stai a scherzà?”) accompagnata da un sorriso beffardo, infatti, ha sconvolto i telespettatori che non si sono trattenuti dal commentare negativamente questo siparietto.

Dopo che la Francini ha mostrato il video che certificava l’arrivo di Mario Rosini al secondo posto della classifica di Sanremo, Loretta Goggi ha rivolto una serie di domande al musicista: “Oddio Mario, dov sei? Che fai, Mario? Facci sapere! Scrivici, twittaci…”, con un atteggiamento beffardo e poco rispettoso, motivo per il quale gli utenti l’hanno attaccata sui social.

Le critiche sui social e la replica di Mario Rosini

Il siparietto di venerdì scorso, durante la prima puntata del programma “Benedetta Primavera”, condotto da Loretta Goggi, può essere considerato uno spettacolo poco divertente.

Il pubblico che ha seguito lo show, infatti, ha visto negativamente la discussione avvenuta tra Loretta e Francesca Francini, prendendo le difese di Mario Rosini. Il comportamento avuto dalla conduttrice, infatti, è stato considerato poco rispettoso dagli utenti nei confronti dell’artista, oggi docente al conservatorio di Matera.

Alcuni hanno ritenuto tale momento un “becero teatrino” e hanno invitato la Goggi e la Francini a chiedere scusa al musicista, il quale non ha voluto sbilanciarsi sull’accaduto, ma che comunque si è prontamnete preoccupato di rispondere al commento di un follower: “Sono davvero basito…”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie