Ludovica Valli: “proprio non ce la faccio”. Il duro sfogo sui social

Essere mamma è bellissimo ma è anche estremamente faticoso, e questo lo sa bene anche Ludovica Valli, madre di due bambini.

Meno di due mesi fa l’influencer aveva annunciato la nascita del piccolo Otto Edoardo, e quotidianamente aggiorna i suoi follower sulla maternità, condividendo scatti e video insieme ai figli.

Ma ultimamente i suoi contenuti social stanno preoccupando i fan. Infatti, Ludovica è preoccupata per il piccolo Otto Edoardo. Ecco che cosa sta succedendo e perché i fan sono preoccupati per l’influencer e suo figlio.

Ludovica Valli, lo sfogo social: “ci sta mettendo a dura prova”

L’influencer ed ex tronista ha trovato l’amore in Gianmarco Di Gregorio, padre dei suoi due figli: Anastasia, nata due anni fa, e Otto Edoardo, nato lo scorso 9 febbraio.

Ma il nuovo arrivato sta mettendo a dura prova i due genitori, stanchi e stremati come solo due genitori alle prese con un neonato possono essere.

Ludovica Valli
Ludovica Valli

Infatti, l’influencer ha raccontato: “Succede che stiamo bene, ma Otto Edoardo ci sta mettendo a dura prova. Non capiamo perché piange continuamente. A me piange il cuore perché significa che qualcosa non va. Abbiamo fatto la visita dalla pediatra che gli ha prescritto degli esami addominali per controllare che sia tutto a posto. Passerà!”.

Ma che cosa sta succedendo al piccolo Otto Edoardo? Intanto, Ludovica si è rivolta direttamente ai suoi fan per chiedere scusa. Ecco quali sono state le sue parole.

Ludovica Valli: “un po’ mi sento in colpa”

Avere un figlio di pochi mesi in casa sconvolge i ritmi, soprattutto di una donna. Proprio per questo Ludovica è meno presente sui social rispetto al passato.

Per questo si è voluta rivolgere direttamente ai suoi affezionati fan: Scusatemi se non sono super attiva per quanto riguarda il mio lavoro, ma proprio non ce la faccio, finché Otto Edoardo sta così. Pian piano riprenderò tutto. Un po’ mi sento in colpa, però non devo avere fretta. Vado sempre di corsa ed è un mio difetto. Ogni tanto bisogna anche fermarsi un attimo e rallentare”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie