Mara Maionchi: commenterà lei l’Eurovision 2023 e ruba il posto al collega storico. Svelati i motivi

Quest’anno il commento dell’Eurovision Song Contest 2023 sarà un po’ diverso da quello degli scorsi anni, infatti ci sarà Mara Maionchi che sostituirà un personaggio storico del programma.

La Maionchi, però, affiancherà un altro volto storico della kermesse canora. Stiamo parlando di Gabriele Corsi. Infatti, l’annuncio ufficiale è arrivato durante la puntata di “Stasera c’è Cattelan” su Rai 2.

Corsi, ospite di Cattelan, ha svelato il nome di chi lo affiancherà al commento del contest europeo, svelando che non sarà presente Cristiano Malgioglio. Ma quali sono i motivi?

Mara Maionchi al posto di Cristiano Malgioglio all’Eurovision

Ormai negli ultimi anni ci eravamo abituati ad ascoltare l’esilarante commento di Cristiano Malgioglio durante le semifinali e la finale dell’Eurovision Song Contest. Eppure, quest’anno non andrà così.

Infatti, al posto suo ci sarà la Maionchi, che affiancherà un’altra voce storica del programma, Gabriele Corsi.

Mara Maionchi
Mara Maionchi

Questa decisione, però, è stata necessaria in quanto Malgioglio quest’anno sarà impegnato altrove. Infatti, Cristiano ha un contratto con Mediaset e non potrà commentare l’evento per la Rai poiché è giudice del serale di Amici di Maria De Filippi.

Ma ci è andata davvero così male? Assolutamente no! Infatti, Mara è ferratissima e conosce benissimo il panorama musicale. Non per niente è considerata una delle più famose produttrici discografiche d’Italia.

Mara Maionchi commenterà l’Eurovision Song Contest 2023

Nonostante Cristiano Malgioglio fosse stato già confermato per il commento di quest’anno, i piani sono cambiati.

Ascolteremo, quindi, il commento della Maionchi e di Gabriele Corsi dal 9 al 13 maggio, serate in cui si svolgerà il contest. Le due semifinali andranno in onda su Rai 2 mentre la finale del 13 maggio andrà in onda su Rai 1.

Come ben sappiamo, a rappresentare l’Italia ci sarà Marco Mengoni, vincitore del Festival di Sanremo di quest’anno. Ha, inoltre, deciso di presentare la stessa canzone con cui ha vinto il Festival, “Due vite”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie