Mara Venier: a Domenica In una puntata stellare per la Festa del Papà. Ecco gli ospiti attesi!

Il salotto domenicale di Mara Venier è ormai un appuntamento immancabile del piccolo schermo. Vista l’eccezionalità della giornata del 19 marzo, la Festa del Papà, la prossima puntata di Domenica In sarà interamente dedicata a questo tema.

Sono dunque attesi tanti ospiti famosi, accompagnati da qualcuno di davvero speciale. Tra le star più acclamate, vedremo Pupo, Little Tony ed altre voci italiane che ci regaleranno un pomeriggio di emozioni e si racconteranno insieme ai loro figli.

Scopriamo tutti i dettagli della ventisettesima puntata e la soprese che Mara ha in serbo per i telespettatori!

Mara Venier: a Domenica In una puntata stellare per la Festa del Papà. Ecco gli ospiti attesi!
Mara Venier a Domenica In

Anticipazioni della prossima puntata di Domenica In

Per domenica 19 marzo, Mara Venier ha preparato una puntata speciale per celebrare la Festa del Papà.

Il varietà domenicale di casa Rai vedrà sul palco tantissimi padri famosi con i loro figli: si parlerà, si riderà e si canterà!

Atteso Pupo, che si esibirà insieme ad una delle sue tre figlie, Clara, con la canzone “Centro del mondo“.  Poi, conosceremo anche Ilaria e Valentina, grazie ad un collegamento in diretta, in cui scopriremo qualche dettaglio della vita privata di Enzo e la sua famiglia.

Uno spazio per la puntata di San Giuseppe sarà dedicato a Vittorio Sgarbi, che questa volta entrerà in studio in veste di papà e ci farà conoscere le sue due figlie, Evelina e Alba.

Ci sarà anche Albano Carrisi, che in diverse occasioni si è presentato alle telecamere in compagni dei figli. Con lui, in questa giornata speciale, ci saranno Yari e Jasmine. Il cantante salentino ci farà ascoltare la sua voce inconfondibile, intonando il brano “Ciao papà“, che ha dedicato a suo padre Carmelo.

Un altro super papà che entrerà nello studio di Mara Venier è Little Tony, insieme alla figlia Cristina e i nipoti. La musica sarà protagonista anche in quest’occasione con alcuni successi del volto rock italiano.

Tra gli altri ospiti della puntata vedremo anche Nek e Francesco Renga, la nuova coppia artistica che debutterà nei prossimi mesi nei palazzetti d’Italia.

Tutto pronto, dunque, per l’appuntamento del 19 marzo su Rai 1, in compagnia della spumeggiante Mara Venier e delle tantissime star che celebreranno, insieme a tutto il pubblico, la Festa del Papà.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie