Marco Liorni: età, prima moglie, figli e malattia

Marco Liorni è un amatissimo conduttore televisivo, apprezzato per la sua bella presenza, ma anche per la simpatia e la spigliatezza con cui presenta ogni suo programma. Laureato in Scienze Umanistiche nel 1980, Liorni si è approcciato poco dopo al mondo radiofonico, approdando in RDS.

È stato per molti anni un inviato della trasmissione Verissimo, allora condotta da Cristina Prodi. Alla fine degli anni ’90 lo abbiamo visto alla conduzione del programma Angeli e dal 2000 è diventato inviato del Grande Fratello, per ben 7 anni consecutivi.

Da quel momento si susseguono diversi programmi che Liorni conduce con successo, tra cui La vita in diretta, Estate in Diretta, Italia sì! (di cui è anche ideatore) e dal 2019, il fortunatissimo talent show Reazione a Catena, tutt’ora in onda in pre-serata, su Rai1.

Ma aldilà della sua carriera costellata di successi, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata del bel conduttore!

Marco Liorni età

Liorni è nato a Roma il 6 agosto 1965. Dunque è del segno del Leone e quest’anno compirà 58 anni.

Marco Liorni: età, prima moglie, figli e malattia
Marco Liorni durante una puntata di “Reazione a Catena”

Marco Liorni altezza

Il conduttore è alto 1,83 m e pesa all’incirca 82 kg.

Marco Liorni prima moglie

Molto riservato in merito alla sua vita privata, non si sa molto sul primo matrimonio di Liorni. Si sa che l’ex moglie si chiama Cristina e che i due si sono sposati nel 1995. Attualmente invece, il conduttore è felicemente sposato con Giovanna Astolfi, dal 2014.

Marco Liorni figli

Dal primo matrimonio con Cristina, Liorni ha avuto un figlio, Nicolò, con il quale ha recuperato il rapporto solo recentemente. Invece dal matrimonio con Giovanna Astolfi, il conduttore ha avuto due bambine: Emma e Viola.

Marco Liorni malattia

In diverse interviste, Liorni ha confessato di soffrire di molte insicurezze e paure, frutto dell’apprensione e all’ansia dei suoi genitori durante la sua infanzia. Tutt’oggi combatte contro queste difficoltà, ma nonostante tutto, è sempre stato molto legato ai genitori. Dopo la morte del papà nel 2014, il suo rapporto con la madre è diventato ancora più profondo.

Marco Liorni: i contatti social

La pagina Marco Liorni Facebook è: https://www.facebook.com/people/Marco-Liorni/100044424999690/
La pagina Marco Liorni Instagram è: https://www.instagram.com/marcoliorni/
La pagina Marco Liorni TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Marco Liorni Twitter è: https://twitter.com/marcoliorni

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie