Marco Liorni: età, prima moglie, figli e malattia

Marco Liorni è un amatissimo conduttore televisivo, apprezzato per la sua bella presenza, ma anche per la simpatia e la spigliatezza con cui presenta ogni suo programma. Laureato in Scienze Umanistiche nel 1980, Liorni si è approcciato poco dopo al mondo radiofonico, approdando in RDS.

È stato per molti anni un inviato della trasmissione Verissimo, allora condotta da Cristina Prodi. Alla fine degli anni ’90 lo abbiamo visto alla conduzione del programma Angeli e dal 2000 è diventato inviato del Grande Fratello, per ben 7 anni consecutivi.

Da quel momento si susseguono diversi programmi che Liorni conduce con successo, tra cui La vita in diretta, Estate in Diretta, Italia sì! (di cui è anche ideatore) e dal 2019, il fortunatissimo talent show Reazione a Catena, tutt’ora in onda in pre-serata, su Rai1.

Ma aldilà della sua carriera costellata di successi, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata del bel conduttore!

Marco Liorni età

Liorni è nato a Roma il 6 agosto 1965. Dunque è del segno del Leone e quest’anno compirà 58 anni.

Marco Liorni: età, prima moglie, figli e malattia
Marco Liorni durante una puntata di “Reazione a Catena”

Marco Liorni altezza

Il conduttore è alto 1,83 m e pesa all’incirca 82 kg.

Marco Liorni prima moglie

Molto riservato in merito alla sua vita privata, non si sa molto sul primo matrimonio di Liorni. Si sa che l’ex moglie si chiama Cristina e che i due si sono sposati nel 1995. Attualmente invece, il conduttore è felicemente sposato con Giovanna Astolfi, dal 2014.

Marco Liorni figli

Dal primo matrimonio con Cristina, Liorni ha avuto un figlio, Nicolò, con il quale ha recuperato il rapporto solo recentemente. Invece dal matrimonio con Giovanna Astolfi, il conduttore ha avuto due bambine: Emma e Viola.

Marco Liorni malattia

In diverse interviste, Liorni ha confessato di soffrire di molte insicurezze e paure, frutto dell’apprensione e all’ansia dei suoi genitori durante la sua infanzia. Tutt’oggi combatte contro queste difficoltà, ma nonostante tutto, è sempre stato molto legato ai genitori. Dopo la morte del papà nel 2014, il suo rapporto con la madre è diventato ancora più profondo.

Marco Liorni: i contatti social

La pagina Marco Liorni Facebook è: https://www.facebook.com/people/Marco-Liorni/100044424999690/
La pagina Marco Liorni Instagram è: https://www.instagram.com/marcoliorni/
La pagina Marco Liorni TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Marco Liorni Twitter è: https://twitter.com/marcoliorni

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie