Massimo Giletti più innamorato che mai. Ma chi è la nuova fiamma? Il suo nome lascia tutti senza parole!

Massimo Giletti è sempre stato molto riservato e geloso in merito alla sua vita privata, tanto che si era ipotizzato che il conduttore fosse single già da diversi anni. Ma nell’estate 2022, è stato pizzicato dall’obiettivo del settimanale Diva e Donna, in dolce compagnia.

Godendosi una bella passeggiata per le vie di Roma, Massimo Giletti accompagnato da una misteriosa donna, si è poi recato a cena e infine a mangiare un gelato. Ma di chi si tratta? In realtà l’identità della donna non è poi così misteriosa, visto che è ben nota nel mondo sportivo.

Stiamo parlando della campionessa italiana di sci, Sofia Goggia. Ospite alla trasmissione Belve, condotta da Francesca Fagnani, Massimo Giletti si è in parte sbottonato circa la notizia, ma non ha voluto fare nomi.

Massimo Giletti
Massimo Giletti ospite del programma “Belve”

L’intervista di Massimo Giletti a “Belve”

Entrando in studio, Massimo Giletti si è lasciato sfuggire che una sera Sofia ha fatto un’imitazione perfetta della padrona di casa. Così la Fagnani non si è lasciata sfuggire l’occasione di incalzarlo: “Adesso ci arriviamo e invitiamo subito la Goggia”. Così Giletti ha parlato dei suoi amori passati e ha confessato che in effetti la sua fidanzata ‘esiste’.

“Possiamo dire che è in pista?”, lo incalza la Fagnani. “Mi faccia vivere dei giardini privati e coltivati” replica ermetico Massimo Giletti. E poi: “Sono innamorato della vita”. Ma la Fagnani è un osso duro e non molla: “Ma anche delle nevi? Delle montagne?”. Così il conduttore sdrammatizza: “Avete capito? Stiamo parlando di Heidi. Io sono cresciuto, mi trovo molto a mio agio. Amo le montagne“.

Ma ciò che stupisce di più i fan, è che la relazione tra Giletti e la Goggia vada avanti da ben 10 anni. A quanto pare sono stati davvero abili a celarla, visto che l’unico avvistamento in coppia è stato proprio quello della scorsa estate. Inoltre Sofia Goggia è nata nel 1992, mentre Giletti è del 1962 e dunque tra i due c’è una differenza d’età di ben 30 anni.

Se la loro relazione dura davvero da 10 anni, ciò vorrebbe dire che la Goggia si è fidanzata con Giletti, appena 20enne. Possibile che una giovane ragazza nell’apice della sua carriera abbia deciso di dedicar la sua vita privata a un uomo di 30 anni più grande di lei? Non ci resta che aspettare qualche conferma dai diretti interessati!

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie