Mauro Icardi, arriva la denuncia per molestie: la reazione di Wanda Nara alle accuse

Una nuova tempesta si sta scatenando sulla famiglia di Mauro Icardi e Wanda Nara. Infatti, è giunta la notizia di una pesante accusa rivolta al calciatore.

Icardi, infatti, è accusato di molestie e violenze psicologiche, e a muovere l’accusa è l’influencer Candela Lecce.

Si tratta di un’accusa molto pesante che potrebbe minare alla serenità della famiglia Icardi, che da poco ha ritrovato l’armonia. Ma ecco qual è stata la reazione di Wanda Nara all’accusa mossa dalla giovane influencer.

Mauro Icardi accusato di molestie e violenze psicologiche: i retroscena

L’accusa mossa da Candela Lecce è stata fatta dopo aver ricevuto numerosi messaggi da parte del calciatore. L’influencer ha raccontato shoccanti retroscena ai microfoni di Juan Etchegoyen per il programma argentino “Mitre Live”.

“Non so se queste molestie facciano parte dello spettacolo o cosa, non ho mai smesso di ricevere suoi messaggiha dichiarato l’influencer.

Mauro Icardi e Wanda Nara
Mauro Icardi e Wanda Nara

Ma ha anche continuato: “Da quella volta in cui mi sono esposta e ne ho parlato, sto vivendo una situazione triste, brutta, ci sono molestie che non so se siano funzionali allo spettacolo o cosa, non ho smesso di ricevere messaggi. E questa volta ho detto di no, ho taciuto fino ad ora ma non mi piace per niente, mi ha detto delle frasi tipo “questo è per i media, devi capire, ora sono in un momento difficile. Milioni di messaggi come questo da lui, è violenza psicologica che esercita contro di me. Ci sono molte situazioni che non possono rimanere impunite, la gente sa, fai del male a un’altra persona sui social, la realtà è che ho passato un periodo molto brutto e ho dovuto iniziare un percorso psicologico per tutto questo”.

Mauro Icardi: la reazione di Wanda Nara alla denuncia

L’influencer ha deciso di denunciare il calciatore. Ha, inoltre, aggiunto: “Il suo modus operandi è scrivere, poi cancellare, bloccare, sbloccare, quello che mi ha infastidito di più è stato quest’ultimo messaggio che mi ha inviato, non sapevo come reagire e il mio ambiente mi ha detto che è una persona psicologicamente malata, a che serve nasconderlo, la gente dice che voglio essere famosa e non è così, avete tutte le prove e non sto mentendo. Lui si vittimizza sempre e mi ha detto che certe cose non le può dire pubblicamente, con me non avrà entrambe le cose, mi ha parlato anche di Wanda in alcune conversazioni, voglio solo che si cancelli dalla mia vita e non mi scriva più, voglio pace e tranquillità, questo è il mio unico modo per dire basta è abbastanza. Non può essere che queste due persone facciano quello che vogliono della mia vita”.

Come reagirà Wanda Nara di fronte a questo duro attacco?

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie