Megan Fox: età, fisico, fidanzato e figlio

Megan Fox è una modella e attrice americana che ha guadagnato in breve tempo, una fama internazionale. La sua carriera è cominciata da giovanissima e l’ha vista ottenere già alcuni premi, quando ha iniziato a sfilare all’età di 13 anni.

Nel 2001 ha recitato nel suo primo film, Holiday in the Sun, e in seguito ha recitato in altre pellicole come Two and a Half Men e What I Like About You. Tra i suoi film più famosi ci sono: Jennifer’s Body, Sacha Baron Cohen’s Comedy, This Is 40. Ed è anche apparsa in riviste come Rolling Stone, FHM e Maxim.

Ha vinto diversi premi alla recitazione, tra cui il Teen Choice Award nel 2009 per due categorie: Choice Summer Movie Star Female e Choice Female Hottie; il premio come migliore attrice di fantascienza dello Scream Award; e il premio per la migliore interpretazione di Human Female per Transformers: La vendetta del caduto. Ma aldilà della sua brillante carriera, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della bella attrice!

Megan Fox età

Megan, il cui nome completo è Megan Denise Fox, è nata il 16 maggio 1986 a Oak Ridge, Tennessee, negli Stati Uniti. Dunque è del segno del Toro e quest’anno compirà 37 anni. Sua madre è Gloria Darlene Cisson, mentre suo padre è Franklin Thomas Fox.

Megan Fox: età, fisico, fidanzato e figlio
Megan Fox in una scena del film “Jennifer’s body”

Megan Fox altezza

Megan è alta 1,63 m e pesa circa 54 kg.

Megan Fox fisico

Famosa per la sua fisicità tutt’ora invidiabile (nonostante le 3 gravidanze!) Megan ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua bellezza. Secondo la rivista FHM, nel 2006 è entrata a far parte della classifica delle donne più sexy del mondo, accaparrandosi il 68esimo posto.

Nel 2007, invece, la Fox è arrivata al 18esimo posto della classifica di Maxim. Inoltre, sempre secondo FHM, ha ottenuto lo scettro di più sexy del mondo, nel 2008 e nel 2009. Quindi per ben due anni di fila!

Megan Fox fidanzato

Megan è stata sposata per 10 anni con l’attore Brian Austin Green, incontrato nel 2004 sul set di Hope and Faith. Si sono fidanzati nel 2006 e poi si sono sposati il 24 giugno 2010. Nel 2020 i due hanno annunciato il divorzio. Il fidanzato attuale della Fox, è il rapper Machine Gun Kelly. I due hanno ufficializzato la loro relazione nel giugno del 2020 e hanno poi annunciato il fidanzamento, a gennaio 2022.

Megan Fox figlio

Dal matrimonio con Brian Austin Green, Megan ha avuto tre splendidi figli: Journey River, nato il 4 agosto 2016; Bodhi Ransom, nato il 12 febbraio 2014; e Noah Shannon, nato 27 settembre 2012. Recentemente Megan ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che, suo figlio Noah, si ritrova spesso vittima dei bulli.

Megan Fox: i contatti social

La pagina Megan Fox Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Megan Fox Instagram è: https://www.instagram.com/meganfox/
La pagina Megan Fox TikTok è: https://www.tiktok.com/@meganfox.official
La pagina Megan Fox Twitter è: https://twitter.com/meganfox

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie