Michelle Hunziker non trattiene le lacrime davanti a Serena Autieri. Le loro parole commuovono il pubblico!

Durante lo show “Michelle Impossible” andato in onda la sera dell’8 marzo, Michelle Hunziker e Serena Autieri portano sul palco uno speciale discorso sull’amicizia femminile.

L’aria si fa frizzantina e le donne, prese dal loro scambio di battute, si lasciano andare ad un dialogo commuovente, il quale lascia senza parole il pubblico e con gli occhi pieni di lacrime la stessa Hunziker.

Cosa si sono dette le due?

La commuovente dedica di Serena Autieri

Ieri sera, 8 marzo, si è tenuto l’ultimo appuntamento di Michelle Impossible, il programma televisivo condotto da Michelle Hunziker. Questo è stato caratterizzato da momenti di forti emozioni, uno tra i quali è stato proprio quello che ha visto come protagoniste la conduttrice e Serena Autieri. Due fantastiche e bellissime donne che, nel loro scambio di battute, non sono riuscite a trattenere le lacrime.

Ad iniziare è proprio lei, la Hunziker: “Sai cosa mi piace dell’amicizia? Che ti fa sentire al sicuro”. Da qui ha inizio un importante inno alla vera amicizia tra donne, come quella che lega le due.


Michelle Hunziker e Serena Autieri durante una vacanza insieme

Alle parole della conduttrice seguono poi quelle di Serena Autieri: “A me piace quando ci si sceglie, ci si riconosce e da quel momento sai che non se più sola”, mentre Michelle continua: “Un’amica c’è sempre, anche quando la vita ti butta addosso tutto quello che non ti aspetti, quello che desideri, ma anche quello che pensi di non riuscire a sopportare…”.

“La migliore amica è la sorella che ti scegli”, così concludono il dialogo. Le due donne iniziano a cantare insieme il brano di Dionne Warwick, ma Michelle Hunziker ha la voce spezzata, non riesce a terminare, non trattiene le lacrime: “non riesco a cantarla, ti voglio bene davvero”.

Un’amicizia al femminile: Michelle Hunziker e Serena Autieri

Nonostante siano due donne di spettacolo, la Hunziker e Serena Autieri, oltre a dividersi diversi palchi sono due grandi amiche anche fuori dal mondo dello spettacolo. Negli ultimi anni hanno, infatti, trascorso molti momenti importanti insieme, come feste, ricorrenze e vacanze.

Inoltre, l’attrice è anche molto vicina a Tomaso Trussardi, in quanto conosce e frequenta da diverso tempo la sua famiglia. Motivo per il quale l’Autieri è stata molto vicina alla conduttrice anche durante il periodo della separazione tra i due.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie