Milly Carlucci: i mostri del Cantante Mascherato tornano in onda. Ecco le anticipazioni!

La storica conduttrice Rai, Milly Carlucci, torna in onda in prima serata con uno show che ha riscosso molto successo nelle scorse due edizioni. Stiamo parlando de Il Cantante Mascherato, per cui sono già stati svelati alcuni dettagli per la stagione 2023.

In questa news vi diamo alcune importanti anticipazioni: quali sono le 12 maschere a gareggiare, la data di inizio e tanti particolari curiosi sulla gara canora più colorata della televisione!

Milly Carlucci torna in televisione

Le maschere in gara

La presentatrice cult di casa Rai, Milly Carlucci, si conferma la regina indiscussa delle prime serate. Conosciuta per l’ormai longeva trasmissione dedicata alla danza, Ballando con le Stelle, di recente la TV l’ha vista esordire con un nuovo show, in cui questa volta i protagonisti sono i cantanti.

Il Cantante Mascherato giunge alla terza edizione e. come nelle precedenti, il cast si preannuncia stellare: 12 artisti famosi si scontrano sul palco, senza rivelare la propria identità, ma dimostrando le proprie doti canore travestiti in modo decisamente particolare!

Le maschere sotto cui si celano i cantanti sono originalissime: si tratta di figure animalesche colorate e divertenti. Ecco quelle che vedremo quest’anno:

  • Il Cigno
  • I Colombi
  • Il Criceto – Cricetina
  • La Stella
  • Lo Squalo 
  • Il Riccio 
  • Il Ciuchino
  • La Rosa Rossa 
  • L’Ippopotamo  
  • Il Porcellino  
  • Il Cavaliere Veneziano
  • Lo Scoiattolo Nero

Curiosità della nuova edizione

Un’informazione utile per chi non vuole perdere la nuova stagione del programma canoro condotto da Milly Carlucci è che la data della prima puntata è fissata per il 18 marzo. L’appuntamento è in prima serata su Rai 1.

Un’altra curiosità è che, anche quest’anno, ci sarà il cantante misterioso per una notte, ovvero un ospite speciale che si esibirà mascherato e rivelerà la sua identità la sera stessa. Il costume rimane quello delle edizioni precedenti, ovvero il Cuore.

Chi sono i giudici che affiancheranno Milly Carlucci alla conduzione?

A commentare le esibizioni e cercare di indovinare chi si nasconde dietro le bellissime maschere dei concorrenti abbiamo una giuria d’eccezione.

Ecco i volti noti della televisione che siederanno sulle poltrone d’onore: Flavio Insinna. Francesco Facchinetti, Serena Bortone, Iva Zanicchi e Christian De Sica.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie