Milly Carlucci in rivalità con Maria De Filippi? Ecco le sue dichiarazioni

Milly Carlucci, la conduttrice del programma televisivo “Il Cantante Mascherato” è in lotta con Maria De Filippi?

La prima si è espressa sull’aspra competizione con “Amici”, il talent show condotto dalla seconda, che va in onda contemporaneamente su un altro canale televisivo.

Cosa sta accadendo? Le dichiarazioni sono pesantissime. Ecco cosa ha detto.

È rivalità tra Milly Carlucci e Maria De Filippi? Le dichiarazioni

Milly Carlucci ha affermato che la contrapposizione tra il suo programma televisivo, il Cantante Mascherato, e Amici, il talent show di Maria De Filippi, non è una rivalità ma una scelta delle aziende.

In un’intervista a Super Guida Tv, la conduttrice ha sottolineato che la competizione tra i due programmi dà loro maggiore visibilità, soddisfacendo il pubblico italiano che ama il derby.

La donna, inoltre, si è anche spinta verso altre dichiarazioni sulla De Filippi. Ha, infatti, espresso il suo grande rispetto per la conduttrice, definendola una grande professionista, che ha dimostrato che una donna può ricoprire ruoli che in passato erano appannaggio esclusivo degli uomini, come conduttrice, autrice e capo produzione.

Milly Carlucci
Maria De Filippi e Milly Carlucci

La conduttrice Rai ha inoltre spiegato la sua scelta di Christian De Sica come giudice al Cantante Mascherato, definendolo l'”amico di famiglia” che sdrammatizza, fa battute e diverte.

Riguardo alla partecipazione di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci ha dichiarato di non aver ancora iniziato a lavorarci ma di non avere inimicizie verso nessuno.

La chiamata di Milly Carlucci a Maria De Filippi prima dei funerali di Costanzo

La sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi è tornata ad infiammare la serata del sabato. I programmi in concorrenza, Il Cantante Mascherato su Rai 1 e Amici su Canale 5, hanno dato il via ad un nuovo capitolo di rivalità tra le due signore della televisione italiana.

Tuttavia, Milly Carlucci ha voluto spegnere sul nascere ogni possibile conflitto, affermando che tra lei e Maria non esiste alcuna animosità.

Le due conduttrici hanno un forte legame personale e di stima reciproca.

In particolare, Milly ha dimostrato grande vicinanza alla collega dopo la morte di Maurizio Costanzo, rivelando a Super Guida TV: “Abbiamo parlato privatamente prima dei funerali di Maurizio. Non c’è nessuna rivalità tra di noi, ma solo la decisione delle reti di mandare in onda due programmi in concorrenza. La contrapposizione tra di noi è solo un aspetto del gioco televisivo, il pubblico italiano ama questo tipo di sfide”.


Insomma, la rivalità tra Milly e Maria potrebbe sembrare solo un trucco televisivo per attrarre l’attenzione del pubblico, ma la loro amicizia e stima reciproca sono reali e durature.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie