Oggi è un altro giorno: Alda D’Eusanio in lacrime per il grave lutto, “Non sarò mai più felice dopo la sua morte”

A Oggi è un altro giorno, uno degli ospiti ha fatto commuovere gli spettatori parlando di un grave lutto.

Stiamo parlando di Alda D’Eusanio, giornalista, conduttrice televisiva e opinionista, che ha perso prematuramente il marito Gianni.

Durante la puntata, infatti, Serena Bortone ha rivolto all’opinionista alcune domande sulla sua vita privata, che hanno permesso così ad Alda di ripercorrere alcuni dei momenti più importanti della sua vita. Ma alcune parole hanno toccato il cuore del pubblico. Ecco che cosa ha raccontato.

Oggi è un altro giorno: Alda D’Eusanio ricorda il marito

Alda D’Eusanio è stata innamoratissima del marito Gianni Statera, che con la sua intelligenza e la sua sensibilità è riuscito a fare breccia nel cuore della giornalista.

Tuttavia, 24 anni fa un tumore se l’è portato via, lasciando un vuoto incolmabile nella vita di Alda.

“Era ammalato e pensavo che non era possibile. Dopo la sua morte sono entrata in una fase di shock dalla quale non credo di essermi ancora ripresa. Non sarò mai più una donna felice“. Ha raccontato.

Oggi è un altro giorno Alda D’Eusanio
Oggi è un altro giorno Alda D’Eusanio

La giornalista ha, poi, definito il suo matrimonio con Gianni “il matrimonio perfetto tra le due facce della stessa medaglia”.

Tra le lacrime ha anche ammesso: “io ho avuto la fortuna di essere molto amata da mio marito, mi ha ricompensata di tutto”.

Oggi è un altro giorno: Alda D’Eusanio racconta il rapporto difficile con la madre

Se da una parte la giornalista ha avuto la fortuna di avere al suo fianco un marito amorevole, dall’altra non si può dire lo stesso della madre. Infatti, ha sempre avuto un rapporto difficile con la mamma Rosaria.

Ha, infatti, raccontato: “Per lei il destino di una donna era sposarsi e fare figli. Ero una bambina che faceva tutto quello che non doveva fare una femminuccia, ero un maschiaccio. Io a mia madre stavo proprio sui ‘puntini’, non mi sentivo amata. Non le piaceva nulla di me. Mi faceva molto soffrire, facevo di tutto per piacerle, ma non bastava mai. Gliel’ho detto verso la fine, quando lei è diventata vecchietta, solo allora sono riuscita a dirglielo”.

Infine, ha ammesso: “Non l’ho mai perdonata”.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie