Paola Quattrini: l’accusa della figlia “Fisicamente non c’era”. Ecco l’intervista shock!

Paola Quattrini e la figlia Selvaggia si raccontano davanti alle telecamere di Oggi è un altro giorno.


Oltre a parlare dei propri successi professionali in quanto entrambe attrici di successo, le due donne svelano i retroscena della loro vita privata. In famiglia, rivela Selvaggia, l’assenza della madre si è fatta sentire: “La quotidianità con mia madre non l’ho mai avuta“.


Un dolore che, a distanza di anni, pesa ancora sul cuore della figlia della Quattrini e che si porta dentro da quando era piccola.


Ecco i dettagli dell’intervista con la conduttrice Serena Bortone!

Paola Quattrini in uno scatto recente

Paola Quattrini e il rapporto con la figlia

Quando un genitore è un personaggio famoso ed è sovente in viaggio per lavoro, i figli molto spesso ne risentono. È questo ciò che è accaduto anche a Paola Quattrini e sua figlia Selvaggia.


Ospiti del programma Oggi è un altro giorno, mamma e figlia hanno raccontato in una recente intervista il loro legame e come essere un’attrice di successo e mamma allo stesso tempo abbia comportato degli squilibri familiari.


Figlia d’arte, Selvaggia rivela di aver appreso tanto dalla madre, tanto che ne ha seguito le orme per avviare una carriera nel cinema. Da lei, svela la giovane, ha appreso la leggerezza: “Mia madre ha tentato, e io in questo non sono un’ottima alunna, la leggerezza. Io sono pesantissima, ma mi ha insegnato la leggerezza, me l’ha fatta apprezzare e me la ricorda spesso”.

Paola Quattrini e il rimpianto della figlia

Seppure amata infinitamente da sua madre Paola Quattrini, per la figlia il dispiacere più grande sarebbe stato quello di aver sofferto fortemente la sua mancanza. La causa di questa assenza è stata la carriera professionale, che ha portato l’attrice ad allontanarsi spesso da casa per andare in tournée, negli anni in cui Selvaggia era una bambina.

L’intervista a cuore aperto fa trasparire un grande affetto tra madre e figlia, ma un velo di tristezza e malinconia compare sul volto di Selvaggia a ricordare i momenti passasti. Per quanto la madre non gli abbia mai fatto mancare nulla, la sua assenza è stata pesante da sopportare.


Selvaggia continua:: “Io sono contenta di quello che ho avuto, mia mamma mi ha dato tantissimo, però ci sono delle cose che ti possono mancare“, e aggiunge “Fisicamente non c’era”.

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie