Paola Turani, lo scontro con una famosa influencer. Il gesto inaspettato stupisce i fan

Paola Turani ha smesso di seguire una famosa influencer, ma l’identità di quest’ultima è ancora un mistero.

La modella bergamasca non avrebbe apprezzato dei contenuti social pubblicati da questa “nota” influencer. Infatti, ha deciso di sfogarsi sui social raccontando ai suoi follower ciò che ha visto e ciò che l’ha infastidita.

Lo sfogo social si è trasformata in un vero e proprio attacco contro l’influencer, di cui però non ha voluto rivelare il nome. Ma ecco che cosa è successo e che cosa ha infastidito la modella.

Paola Turani contro una famosa influencer: “C’è un limite a tutto”

La modella bergamasca è diventata mamma del piccolo Enea da poco più di un anno, e lo mostra spesso nelle sue storie Instagram rendendo felici le sue follower che chiedono frequentemente del bambino.

La Turani, però, ci tiene a mostrare il figlio senza esagerazioni, al contrario di ciò che ha fatto la famosa influencer che ha scelto di smettere di seguire.

Paola Turani
Paola Turani

Infatti, nelle storie Instagram racconta: “Recentemente questa blogger a cui non ero affezionata ha pubblicato un post Instagram che non mi è piaciuto. Ha fatto un errore con suo figlio piccolo esponendolo troppo dal balcone. All’inizio ho pensato che avesse fatto una caz*ata. La settimana successiva, ha pubblicato addirittura un video, come se le foto non bastassero… Non ho commentato perché non la conosco, ma ho defollowato e fine“.

Ma la storia non finisce qui.

Paola Turani defollowa la nota influencer: “per me è pura pazzia”

Sui social ha continuato lo sfogo contro la misteriosa influencer: “È vero che non siamo noi a dirti che devi fare, ma se ti seguono tante persone un minimo di responsabilità ce l’hai. C’è un limite a tutto, soprattutto se una situazione può essere pericolosa. Per me questa è pura pazzia. E così ho tratto le mie conclusioni”.

Chi sarà la nota influencer che ha fatto infuriare la Turani?

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie