Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti di nuovo crisi profonda e matrimonio finito

Secondo quanto riferito da “Diva e Donna”, Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì si sono lasciati dopo 16 anni insieme, un matrimonio, due figli e tre film in coppia. Questa non è la prima volta che i due si separano: nel 2018 si erano lasciati, per poi tornare insieme nel 2019.

Secondo la rivista, i due ora conducono vite separate, vivendo in case diverse ma nella stessa città, Roma. Sono stati i protagonisti del film “Tutta la vita davanti” del 2008, dove si sono incontrati per la prima volta.

Durante la loro carriera cinematografica, hanno recitato insieme in “La prima cosa bella” nel 2010, con cui Ramazzotti ha vinto il David di Donatello e il Nastro d’argento come miglior attrice protagonista, e in “La pazza gioia” nel 2016, che le ha valso il secondo Nastro d’argento.

Virzì, che ha vinto sette David di Donatello e nove Nastri d’argento, ha diretto il suo ultimo film “Siccità” nel 2022.

Nel 2007, Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti si incontrarono sul set del film “Tutta la vita davanti” e si innamorarono immediatamente. Nel gennaio 2009 si sposarono a Livorno, la città natale di Virzì, e successivamente ebbero due figli, Jacopo nel 2010 e Anna nel 2013.

Nonostante la loro riservatezza sulla vita privata, Virzì fece un’eccezione nel 2017, presentando il film “Ella & John”, descrivendo una scena futura con la moglie. Nel novembre 2018, tuttavia, arrivarono notizie di una crisi nella coppia, che fu attribuita a impegni professionali e distanza tra i due.

Anche se i dettagli esatti della separazione non sono noti, sembra che i due si siano divisi in quel momento, ma a febbraio 2019 sembravano aver riconciliato. Un’immagine di Micaela e Paolo che si abbracciano è stata condivisa su Instagram, insieme a una didascalia affettuosa.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie