Platinette ha avuto un ictus ischemico: le condizioni di Mauro Coruzzi!

Notizia shock per il pubblico italiano. Platinette, pseudonimo di Mauro Coruzzi, è stato colpito da un ictus ischemico! La vicenda, da come riportato dall’ANSA, risale a martedì 14 marzo.

Chi ha riportato la notizia? Quali sono le sue condizioni?
Tante sono le domande che al momento il pubblico italiano e i suoi fan si stanno ponendo. La paura divampa.

Ecco cosa è successo.

Platinette: la vicenda e le sue condizioni

Conosciuto in particolar modo per il personaggio che ha sempre rappresentato, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, ha avuto un ictus ischemico.

A dare la notizia dell’accaduto ci ha pensato il suo agente. L’accaduto è avvenuto questo 14 marzo, ma come riportato dall’ANSA, fortunatamente, l’uomo è stato soccorso immediatamente. Questo ha permesso, pertanto, di poter agire tempestivamente dal punto di vista terapeutico.

Le sue condizioni, oggi, sembrano essere stabili e, da quanto dichiarato direttamente dal suo agente, sono in corso una serie di accertamenti.

Platinette
Platinette, pseudonimo di Mauro Coruzzi

Le parole di Marco Liorni e Milly Carlucci sulla vicenda di Platinette

La notizia sul malore di Platinette ha lasciato a bocca aperta tutti. La paura è dilagata nel mondo dello spettacolo, motivo per il quale alcuni importanti personaggi della televisione italiana hanno voluto rivolgergli un messaggio.

Tra questi Marco Liorni ha scritto un suo pensiero su Instagram, dando alcuni dettagli sull’accaduto: “Il nostro Mauro si è sentito male l’altra sera, per fortuna è stato soccorso subito. Dall’ospedale ci dicono che si è trattato di un ictus ischemico”. Poi continua: “Anche da qui gli mando un abbraccio fortissimo insieme a tutto il gruppo di lavoro di ItaliaSì! È con noi dal 2018 ed è una colonna del programma. Forza Mauro!”, aggiunge il conduttore.

Milly Carlucci, invece, dal canto suo, ha detto su Platinette, durante la puntata di Storie Italiane andata in onda su Rai1: “Lo conosco bene perché abbiamo lavorato insieme a Ballando con le Stelle, ma anche al Cantante Mascherato. Lui è stato una grande Tigre. L’aveva scelta perché diceva ‘Io proprio non lo sono apparentemente, ma forse lo sono dentro”.

La conduttrice poi continua con il racconto: “Lui è una tigre! Un personaggio di grande cultura, di grande spessore, un uomo profondo. Con una forza di combattente davvero straordinaria. In bocca al lupo, forza, forza, siamo tutti con te!”.

Un augurio speciale quello di Milly Carducci, a cui non possiamo fare altro che affiancarci.

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ricky Tognazzi: età, figlio, moglie, fratelli, altezza

Ricky Tognazzi, nome d'arte di Riccardo Tognazzi, è un volto celebre del cinema e della televisione italiana. Nato a Milano il 1° maggio 1955,...

Ultime Notizie