Rocio Munoz Morales parla pubblicamente del suo dolore: “Stai lottando per la vita”. Le sue condizioni sono preoccupanti!

In occasione della festa del papà, Rocio Munoz Morales ha dedicato un dolcissimo post agli uomini della sua vita: suo padre e suo marito Raoul Bova. Ma ciò che ha attirato l’attenzione dei fan, è stata la dedica ricca di amore, ma anche di estremo dolore, che la bella attrice ha fatto a suo padre.

“Oggi è il tuo giorno, la tua festa papino mio, ed è una festa speciale”, ha scritto Rocio Munoz Morales. La didascalia è riportata sotto a una foto che la ritrae insieme al padre Manuel, in un’occasione felice: l’ultimo Festival del cinema di Venezia di cui è stata madrina.

La dedica dell’attrice spagnola, prosegue: “Da un mese stai, anzi stiamo (perché non sei solo) combattendo per la vita, lottando con tutte le tue/nostre forze. E posso solo dirti con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente… In realtà quello che sei sempre stato. Te quiero infinito… Te adoro… Y estoy muy orgullosa de que ty seas mi papá”.

Rocio Munoz Morales
Rocio Munoz Morales insieme al papà Manuel

Il dolore di Rocio Munoz Morales

Di fronte al messaggio di amore estremo nei confronti del papà, i follower di Rocio Munoz Morales hanno subito fatto sentire la loro presenza e il loro affetto, riempiendo il post di messaggi di sostegno.

Non è chiara la condizione di salute dell’uomo, né quale sia il male contro cui stia lottando. Però di certo Rocio, le sorelle Pilar e Veronica e la madre Maria Pilar, stanno affrontando una situazione molto delicata.

Ma nel post dedicato alla festa del papà, Rocio Munoz Morales non si è certo dimenticata del marito Raoul Bova. Inserendo nel carosello anche una foto in sua compagnia, la sua dedica esprime amore incondizionato.

“Non posso dimenticare però il papà che ho scelto per le mie piccole, Alma e Luna. Un papà innamorato, un papà che ci protegge, che ci cura, che vuole scoprire il mondo nuovamente insieme alle nostre figlie. Ti amo”, scrive l’attrice a corredo delle foto che la ritraggono con gli uomini più importanti della sua vita.

Tony Hadley: moglie, dove vive, età, figli, altezza

Tony Hadley, nome d'arte di Anthony Patrick Hadley, è un cantante britannico nato a Islington, Londra, il 2 giugno 1960. Conosciuto principalmente come frontman...

Kurt Russell: malattia, figlia, moglie, altezza, patrimonio

Kurt Russell è un attore e produttore cinematografico americano nato il 17 marzo 1951 a Springfield, Massachusetts. Figlio di Bing Russell, attore e giocatore...

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Ultime Notizie