Romina Power: età, fisico, sorella e fidanzato

Romina Power è una famosissima cantante e attrice italo-americana che ha fatto sognare il pubblico grazie alla sua bellezza e al suo talento artistico. Compagna celebre del cantante pugliese Albano Carrisi, Romina ha condiviso con lui gran parte della sua vita e della sua carriera.

I due si sono sposati il 26 luglio 1970 e hanno avuto 4 figli: Ylenia (nata il 29 novembre 1970 e scomparsa il 31 dicembre 1993), Yari (nato il 21 aprile 1973), Cristèl (nata il 5 dicembre 1985) e Romina Jr. Jolanda (nata il 1º giugno 1987).

La burrascosa separazione avvenne nel 1999, con sentenza definitiva di divorzio nel 2012. Ma dopo qualche anno di iniziale freddura, Albano e Romina hanno mantenuto splendidi rapporti, soprattutto per il bene dei loro figli.

Ma aldilà della sua carriera e dei gossip più famosi, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata della riservata cantante!

Romina Power età

Romina, all’anagrafe Romina Francesca Power, è nata a Los Angeles il 2 ottobre 1951. Dunque è del segno della Bilancia e quest’anno compirà 70 anni.

Figlia degli attori cinematografici hollywoodiani Tyrone Power (1914-1958) e Linda Christian (1923-2011), Romina ha vissuto la prima infanzia in America, poi dopo la morte del padre, è cresciuta per qualche anno in Messico con la sorella e sotto le cure della nonna materna. A 9 anni si è poi trasferita in Italia insieme alla mamma, alla sorella e al patrigno, l’attore cinematografico Edmund Purdom.

Romina Power: età, fisico, sorella e fidanzato
Romina Power insieme ad Albano Carrisi

Romina Power altezza

La Power è alta 1,73 m e pesa all’incirca 75 kg.

Romina Power fisico

In gioventù Romina era nota per la sua bellezza, oltre che per il suo talento di cantante. La sua fisicità alta e slanciata, caratterizzata dalle lunghe gambe, la rendevano un’icona di stile ed eleganza.

Sorella di Romina Power

Come accennato, Romina aveva una sorella più piccola nata nel 1953, di nome Taryn. Purtroppo la donna è scomparsa nel 2020 in seguito a una lunga malattia, la leucemia, che le era stata diagnosticata nel 2018.

Fidanzato di Romina Power

Dopo la separazione da Albano Carrisi, Romina ha mantenuto il riserbo in merito alla sua vita privata e non sono giunte notizie in merito a sue presunte relazioni in questi anni. Lo scorso anno si vociferava in merito a un ritorno di fiamma tra lei e Albano, ma nulla è stato confermato.

Romina Power: i contatti social

La pagina Romina Power Facebook è: https://www.facebook.com/rominapowerofficial/
La pagina Romina Power Instagram è: https://www.instagram.com/rominaspower/
La pagina Romina Power TikTok purtroppo, non è disponibile.
La pagina Romina Power Twitter è: https://twitter.com/theRominaPower

Comunità sostenibili: il ruolo centrale dei pannelli solari nell’ecosistema energetico

L'urgenza di un cambiamento verso fonti di energia rinnovabile è diventata evidente nel contesto della crisi climatica globale. In questo scenario, le comunità sostenibili...

Giuliana De Sio: età, vita privata, compagno, figli, malattia

Giuliana De Sio è un'attrice italiana di fama internazionale, vincitrice di due David di Donatello e un Nastro d'Argento. La sua carriera, iniziata negli...

Mattia Narducci: età, fidanzata, stipendio, chi è, altezza

Mattia Narducci, il noto modello nato a Piacenza nel 1997, è uno dei volti più riconoscibili dell'alta moda internazionale. Con uno sguardo profondo, occhi...

Oscar Isaac: moglie, altezza, figli, fisico, età

Oscar Isaac è un attore guatemalteco-statunitense di fama internazionale, noto per la sua versatilità e il suo talento in una varietà di ruoli. Dalle...

Ultime Notizie