Selvaggia Lucarelli insulta pubblicamente Claudio Lippi: “ È sciocco, goffo e inopportuno”. Ecco cosa è successo!

Selvaggia Lucarelli anche questa volta non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire la sua in merito ad un’uscita infelice di un personaggio famoso. In questo caso stiamo parlando di Claudio Lippi, che ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera, si è lanciato in una battuta davvero pesante e scortese.

Prendendo come oggetto di scherno un ragazzo italo-brasiliano con una pettinatura voluminosa, presente in studio, Lippi lo ha paragonato a un primate, suscitando un gelo improvviso.

Di fronte allo strafalcione, la Fialdini ha subito cambiato argomento per evitare che la situazione degenerasse, ma Selvaggia Lucarelli è di tutt’altro avviso.

Selvaggia Lucarelli insulta pubblicamente Claudio Lippi: “ È sciocco, goffo e inopportuno”. Ecco cosa è successo!
Selvaggia Lucarelli e Claudio Lippi

Il commento di Selvaggia Lucarelli alla battuta di Claudio Lippi

Su Instagram Selvaggia Lucarelli, ha voluto subito mettere i puntini sulle ‘i’. “Claudio Lippi, 77 anni, ha detto delle cose molto brutte. Poi io credo onestamente che quando ha fatto la battuta al ragazzo brasiliano sul fatto che sembrasse un primate l’abbia detto per la pettinatura buffa.”

La giudice di Ballando Sotto le Stelle però, ha anche voluto dare un’attenuante. Per farlo, ha parlato della sua esperienza con il padre di 90 anni.

“Vivere con una persona di quasi 90 anni – mio padre – ha allargato molto l’orizzonte delle cose che pensavo di sapere. Mio padre è laureato, un uomo profondamente colto […] Però non ha la grammatica del nostro tempo. Ogni tanto dice delle cose abbastanza spaventose senza accorgersene”, ha scritto.

“Ogni tanto ci mette in imbarazzo in pubblico o ci fa perfino ridere la sera a tavola perché, appunto, dice cose agghiaccianti e candide contemporaneamente”.

Quindi Selvaggia Lucarelli ha proseguito: “Io non so se Claudio Lippi sia come mio padre, un po’ bollito, un po’ figlio delle tante idee sbagliate del suo tempo. Pure un po’ goffo e sciocco e inopportuno, talvolta, ma la mia sensazione è che forse potremmo provare a concedergli qualche attenuante”.

Michael Fassbender: fisico, moglie, figlio, altezza, età

Michael Fassbender è un attore irlandese-tedesco che ha conquistato il pubblico con la sua intensa recitazione e il suo fascino magnetico. Nato in Germania...

Ashley Judd: incidente, figli, compagno, altezza, malattia

Ashley Judd un'attrice di fama internazionale, attivista per i diritti umani e donna di grande forza e coraggio. Nata il 19 aprile 1968 a...

Anna Faris: figlio, cicatrice, età, marito, vita privata

Anna Faris è un'attrice, comica, doppiatrice e podcaster americana, nata a Baltimora il 29 novembre 1976. Conosciuta per il suo umorismo ironico e il...

Myss Keta: chi è, età, fidanzato, altezza, fisico

Myss Keta è una rapper e cantautrice italiana che ha conquistato la scena musicale italiana con il suo stile unico e provocatorio. Avvolta nel...

Ultime Notizie