Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: le ultime indiscrezioni fanno impazzire i fan. Ecco cosa stanno per fare!

Sembra che ci siano grandi novità a casa Mediaset, ma non riguardano il palinsesto dei programmi. Secondo le ultime indiscrezioni, il grande scoop riguarda la vita privata di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. Che siano davvero pronti a fare il grande passo all’altare?

Sembra esserne sicuro il settimanale Vero, che ha lanciato per primo questa indiscrezione, scrivendo: “Piersilvio e la compagna. No al trash del Gf Vip 7, si al nostro matrimonio”. Facendo riferimento al mal contento di Pier Silvio in merito alla troppa volgarità messa in onda dal reality show di Canale 5, il settimanale dà voce agli ultimi rumors.

Silvia Toffanin sarebbe pronta a dire di “sì” al suo compagno storico. In effetti alcuni piccoli dettagli delle ultime settimane non erano passati inosservati ai fan della coppia. Vediamo quali!

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin durante una puntata di “Verissimo”

Le parole di Silvia Toffanin anticipavano lo scoop?

Insieme già da diversi anni, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, hanno anche due splendidi figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante l’assenza di fiori d’arancio, Silvia Toffanin ha sempre precisato che il loro rapporto era stabile e felice, ma si è detta anche pronta a fare questo tanto atteso passo.

Ospite della trasmissione Felicissima Sera, condotta dal duo comico Pio e Amedeo, la Toffanin è stata messa sotto torchio, per capire se il matrimonio era alle porte oppure se bisognasse attendere ancora molto. La conduttrice ha quindi detto che era prontissima a sposarsi con Pier Silvio, ma che attendeva che lui facesse il primo passo.

Così Pio e Amedeo hanno ironizzato: “Possiamo fare da testimoni così gli mettiamo un po’ di pressione”. Silvia Toffanin ha riso divertita, declinando l’irresistibile proposta. E sembra proprio che Pier Silvio si sia deciso a fare questo passo importante. Ora non resta che attendere la data ufficiale delle nozze!

Beautiful anticipazioni 13 luglio 2024: Thomas non molla e Sheila sull’orlo di una crisi isterica!

Le anticipazioni di Beautiful per l'episodio in onda il 13 luglio 2024 alle 13.45 su Canale 5 rivelano che Thomas Forrester è determinato a...

Classiche e vintage: il fascino intramontabile delle auto d’epoca

Le auto d'epoca, con il loro design elegante e i motori ruggenti, rappresentano un simbolo di un'era passata, un tempo in cui l'automobilismo non...

Wanda Nara e Mauro Icardi: rottura definitiva ma lei vuole la famiglia unita! Ecco tutti i retroscena inediti!

Arriva la conferma ufficiale della separazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Dopo mesi di speculazioni, arriva la notizia che tutti temevano: l'amore tra...

Checco Zalone e Mariangela Eboli: la fine di un amore lungo 18 anni! Cosa ne sarà del patrimonio milionario?

Ecco la notizia che ha lasciato tutti a bocca aperta: Checco Zalone e Mariangela Eboli si sono separati dopo 18 anni di amore. La...

Ultime Notizie