Streghe: la reunion senza Alyssa Milano e lei invia un messaggio ai fan

Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Rose McGowan, Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller si sono riuniti in una convention degli anni ’90. Questo weekend si è tenuta una convention degli anni ’90 presso il Connecticut Convention Center e tra le molte celebrità del decennio che hanno partecipato c’era gran parte del cast di ‘Streghe’, ma Alyssa Milano non ha potuto partecipare.

Ma nonostante la sua assenza, l’attrice si è felicitata per il ritrovo sui social network. Milano ha pubblicato una foto delle sue colleghe alla convention accompagnata dalla frase “Questo mi rende felice per i fan affezionati di “Streghe”. Che regalo!”.

L’attrice ha mostrato la buona relazione che esiste ora tra le protagoniste, nonostante tutti i problemi che ci sono stati in passato e che sono stati scoperti successivamente. Uno dei problemi della serie dietro le quinte fu la rivalità tra due delle protagoniste: Shannen Doherty e Alyssa Milano. La relazione era così cattiva che il risultato fu l’abbandono di Doherty alla fine della terza stagione, aprendo così la porta a Rose McGowan che arrivò nella serie come una nuova sorella.

Streghe: la reunion senza Alyssa Milano e lei invia un messaggio ai fan
Streghe: le sorelle Halliwell

Con il passare degli anni Milano ha ammesso la sua parte di colpa riconoscendo che gran parte della tensione tra loro poteva essere dovuta al fatto che lei sentiva di “dover competere [con Doherty] invece di poter vivere quella fratellanza che aveva tanto peso nella serie”, come dichiarato un tempo a Entertaiment Tonight, aggiungendo che, dato il cancro diagnosticato a Doherty, ora mantengono una relazione “cordiale” e che si preoccupa per la sua salute.

Doherty, McGowan, Holly Marie Combs e Milano, o anche conosciute come Prue, Paige, Piper e Phoebe, furono le protagoniste della serie “Streghe” dove interpretavano le sorelle Halliwell, delle streghe che avevano poteri per combattere le forze del male.

La serie “Streghe”, che mescolava fantasia e mistero, venne trasmessa dal 1998 al 2006 con un totale di 8 stagioni e ispirò Jessica O’Toole, Amy Rardin e Jenny Snyder Urman, che nel 2018 fecero un remake della serie originale. L’idea non piacque alle attrici originali che la definirono “una mancanza di rispetto” nei loro confronti e alla fine non sembrò nemmeno conquistare il pubblico, poiché dopo 4 stagioni The CW decise di cancellarla.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie