Tom Cruise non vede la figlia da 10 anni ma pagherà la sua scuola

Tom Cruise e Katie Holmes sono diventati una delle coppie più famose di Hollywood. Entrambi attori, si sono sposati nel 2006 e nello stesso anno hanno avuto la loro figlia, Suri Cruise.

Dopo anni di relazione, la coppia di attori ha deciso di prendere strade separate divorziando nel 2012. Da quel momento, Katie ha voluto tenere sua figlia lontana dal pubblico, riuscendo anche a ottenere la custodia della bambina. Attualmente la giovane ha 16 anni ed è una copia conforme dell’attrice di ‘Dawson’s Creek’.

Tom Cruise non vede la figlia da 10 anni ma pagherà la sua scuola
La figlia di Tom Cruise, Suri

Inoltre, poco a poco, alcuni dettagli sui piani futuri dell’adolescente stanno emergendo. Secondo quanto riferito in esclusiva dal Daily Mail, infatti, Suri ha già iniziato a presentare domande di ammissione in diverse università con l’aiuto della madre.

“Ha inviato alcune domande”, ha confermato una fonte vicina a Katie al giornale, aggiungendo che la sua preferenza è studiare moda a New York.

“Suri sta facendo domanda in molte università. Ma Katie vuole davvero che resti a New York per poter essere vicine l’una all’altra”, ha aggiunto la fonte.

“Katie è molto orgogliosa di lei, ma è anche estremamente protettiva”, ha affermato la fonte. “È preoccupata all’idea che sua figlia vada all’università“.

Tuttavia, sembra che mentre Katie è impegnata ad aiutare sua figlia con le richieste universitarie, Tom non possa dire lo stesso. L’attore di ‘Mission Impossible’ infatti ha avuto poco contatto con sua figlia da quando si è separato da Katie nel 2012.

“Tom non fa parte della vita di Suri, non si vedono da anni”, ha rivelato la fonte vicina all’attrice. Tuttavia, secondo gli accordi firmati, l’attore sessantenne dovrà pagare le spese universitarie di sua figlia.

Secondo i documenti del divorzio, “Tom ha accettato di pagare a Katie 400.000 dollari al mese fino a quando Suri compirà 18 anni”. Inoltre, come afferma la fonte, l’interprete dovrà pagare “tutte le spese di Suri, incluse quelle mediche, dentali, assicurative, educative, universitarie e altre spese extracurriculari”.

Tuttavia, “Tom ha sempre mantenuto le sue responsabilità quando si tratta di obblighi finanziari con Katie e Suri”, ha infine assicurato la fonte vicina.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie