Uomini e Donne: l’arrivo di un tronista, manda in visibilio le concorrenti. Più di mille donne sono solo per lui!

Uomini e Donne di Maria De Filippi, ha accolto un nuovo tronista. Stiamo parlando dell’ex naufrago Luca Daffrè, che sembra aver già conquistato il cuore di moltissime ragazze.

Trentino, ma milanese di adozione, il nuovo tronista di Uomini e Donne ha già un passato nella trasmissione. Aveva partecipato come corteggiatore durante i troni di Teresa Langella ed Angela Nasti. Peccato che la sua timidezza gli avesse giocato brutti scherzi e dunque ne era uscito single in entrambi i casi.

Ma questa volta Luca Daffrè si mostra molto più deciso ed estroverso. E ha le idee ben chiare su ciò che sta cercando. “Cerco una donna determinata e con carattere, non mi piacciono quelle strafottenti e gelose”. Quindi lancia un appello: “Non fatemi uscire single da qui anche sto giro”.

Questa volta sembra proprio determinato a trovare l’amore, ma il suo bacino di scelta pare essere davvero troppo ampio!

Uomini e Donne
Uomini e Donne, Luca Daffrè è il nuovo tronista

Il centralino di Uomini e Donne è intasato dalle richieste

Appena seduto sul trono di Uomini e Donne, Luca Daffrè ha già fatto strage di cuori. In effetti sono state ben 1200 le ragazze che si sono proposte per corteggiarlo. Dalla timida all’estroversa, passando per la sportiva fino ad arrivare alle donne più temerarie: la scelta per il nuovo tronista sembra essere davvero ardua.

La redazione, per aiutarlo nella scelta, gli ha proposto “pacchetti” da 50 ragazze per volta e tra queste sono già emerse delle preferenze. Alcune di loro sono già state portate anche in esterna.

La prima ragazza che il nuovo tronista di Uomini e Donne ha scelto, si chiama Alessandra, un’appassionata di surf dalla bellezza acqua e sapone. Il loro appuntamento si è svolto in spiaggia e Daffrè lo ha definito un incontro dinamico.

La seconda fortunata invece, si chiama Ilaria e con lei il bel tronista ha avuto un appuntamento più classico, fatto di sguardi d’intesa e chiacchiere.

Ma nonostante Daffrè abbia detto più volte di “soffrire” gli occhi azzurri, pare proprio che la ragazza non lo abbia colpito in modo particolare. Si passerà quindi alla prossima, con la speranza che in questo stuolo di ragazze, ci sia proprio il suo grande amore!

Charlène Wittstock: età, altezza, malattia, figli, genitori

Charlène Lynette Grimaldi, nata Wittstock, è la principessa consorte del Principato di Monaco, moglie del Principe Alberto II. Ex nuotatrice professionista e modella, Charlene...

Federica Pellegrini cambia vita e diventa ballerina: il debutto a Ballando con le Stelle spiazza i fan della Divina che speravano di rivederla in...

Federica Pellegrini, la regina indiscussa del nuoto italiano, è pronta a stupirci ancora. Dopo aver incantato il mondo con le sue straordinarie prestazioni in...

Scandalo a Cinecittà: Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì in tribunale! Il vdeo choc di Ottavia e il fidanzato aggressivo!

Nelle vie di Roma, tra i riflettori di Cinecittà e i caffè di Trastevere, una tempesta mediatica ha travolto due delle figure più amate...

Rosario Dawson: vita privata, compagno, altezza, fisico, figlia

Rosario Dawson è un'attrice, produttrice cinematografica e attivista americana di origine portoricana, afro-cubana e irlandese. Conosciuta per la sua versatilità e il suo impegno...

Ultime Notizie