Valentina Ferragni beccata a scambiarsi effusioni con un nuovo ragazzo in Messico. Ecco svelata l’identità del giovane!

Dopo la recente rottura con Luca Vezil, Valentina Ferragni non ha perso tempo. La bella influencer avrebbe già un nuovo flirt in corso, ma non a Milano, bensì in Messico.

Beccata in un noto locale della zona, Valentina si è lasciata andare in teneri baci ed effusioni, che non sono sfuggiti all’occhio attento dei giornali di gossip,

Ma chi è il giovane “toy boy” che le fa compagnia? Lo scopriamo nell’articolo!

La recente rottura di Valentina Ferragni

Trent’anni, viso angelico e chioma dorata, la sorellina dell’influencer più famosa del globo si è fatta presto notare sul web. Dapprima come “comparsa” nelle stories di Chiara, Valentina ha subito mostrato interesse per il mondo del digital e della moda. Da qualche anno ha fondato il suo brand di gioielli ed è testimonial di marchi come Labello.

Insomma, sul fronte della carriera, la ragazza ha avuto molte soddisfazioni, ma per l’amore, purtroppo, ha dovuto recentemente affrontare una brutta rottura. Dopo anni di relazione con Luca Vezil, Valentina Ferragni è tornata sulla piazza.

In questi mesi sono state tante le supposizioni circa il suo avvicinamento a nuovi spasimanti, ma non c’erano prove sufficienti a decretare l’inizio di una nuova love story.

Questa volta, però, ci sono pochi dubbi: the Pipol Gossip ha infatti pubblicato un articolo in cui, con tanto di immagini, la Ferragni è stata beccata in dolce compagnia dall’altra parte del pianeta!

Valentina Ferragni ha un nuovo ragazzo

Valentina Ferragni dimentica Luca Vezil e a Tulum, in Messico, si gode a pieno la sua nuova storia d’amore alla luce del sole”: queste le parole riportate sul magazine che ha pubblicato la notizia di una nuova presunta storia d’amore per l’influencer milanese.

Tra baci e abbracci bollenti, Valentina Ferragni sembra proprio aver dimenticato l’ex storico, ma chi è il giovane accanto a lei?

Secondo le indiscrezioni, si tratterebbe di Matteo Napoletano, un 22enne di Castelfranco Veneto che vive a Los Angeles e frequenta la Biola University. Se il nome non suona familiare è perché il ragazzo non è un personaggio famoso, ma i rumors dicono che sulla riviera di Maya lui e la bella Valentina siano ormai inseparabili.

A quanto pare, il fascino del toy boy ha colpito anche la più piccola delle sorelle Ferragni, che di anni ne ha 30.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie