Wanda Nara: arriva una nuova cicogna in casa. La dichiarazione: “Lo stavamo cercando!”

Al centro di milioni di rivelazioni, Wanda Nara continua a rimanere sotto i riflettori del Gossip. Dopo la storia della lite con la sorella di Mauro Icardi, infatti, i rumors ritornano a parlare di lei.

Questa volta, però, non c’è nessuno scontro di mezzo, ma l’arrivo di una nuova cicogna in casa Nara.

Maschio o femmina? Questo ancora non è dato sapersi, ma vediamo cosa dicono le indiscrezioni in merito!

L’arrivo della cicogna in casa Nara: l’annuncio inaspettato

Da quanto affermano gli esperti del gossip, sembra che in casa Nara sia in arrivo un nuovo nascituro. Non si conosce ancora il sesso, ma la notizia appare certa: Andrés Nara e Alicia Barbasola aspettano un figlio! I due, infatti, hanno comunicato la bella notizia alle due figlie di lui, appunto Wanda Nara e Zaira Nara, che in questo modo hanno scoperto di diventare nuovamente sorelle di un piccolo bebè, il cui sesso non è ancora stato dichiarato.

L’annuncio è arrivato a poche settimane di distanza dalla celebrazione del matrimonio tra Andrés e Alicia, avvenuto lo scorso San Valentino, a cui però Wanda e Zaira erano assenti, molto probabilmente per impegni di natura lavorativa.

Wanda Nara e il padre Andés Nara
Wanda Nara e il padre Andés Nara

L’uomo ha dichiarato ai microfoni de La Nacion, giornale argentino: “Siamo davvero felici della notizia. Era qualcosa che stavamo già cercando, ma ci ha comunque sorpreso di gioia”. Una notizia arrivata inaspettatamente, ma che prevede l’inizio di una nuova vita per i due. Il padre di Wanda Nara, infatti, prosegue dicendo: “Iniziare a portare calore nella nostra casa… ora più che mai! Ho tanta felicità nel mio cuore. Emozionati è poco dopo questa notizia che ci unisce per tutta la vita”. E per concludere arriva la dedica alla sua nuova moglie: “Ti amo Alicia. Grazie per avermi dato ciò che tanto desideravamo”.

Un messaggio ricco di amore e di sentimento.

Le dolci nozze di Andrés Nara e le nozze con Alicia Barbasola

La bella notizia dell’arrivo del nuovo nascituro che renderà sorelle Wanda Nara e Zaira Nara, arriva a poche settimane di distanza da quello che è stato il matrimonio intimo celebrato da Andrés Nara, padre delle due bellissime donne, e Alicia Barbasola, tenutosi lo scorso 14 febbraio.

I due hanno scelto di celebrare il proprio matrimonio organizzando una festa intima, riservata a pochi invitati, a cui però non erano presenti neanche le due figlie di lui Wanda e Zaira, appunto. Presumibilmente per motivi lavorativi.

Due belle notizie, dunque, per papà Andés Nara, il quale dopo la separazione dalla sua prima moglie, anche madre delle sue figlie, Nora Colosimo, era stato al centro del gossip per alcuni sui flirt, ma l’estetista Alicia Barbasola, nonostante ciò, è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

Tanto che, in una vecchia dedica su Instagram l’uomo ha detto al suo nuovo amore: “L’incontro con te ha segnato un prima e un dopo nel mio mondo. È, senza dubbio, oggi più che mai, l’amore della mia vita! Sono Felice”. Un messaggio romantico, quindi, rivolto ad un amore in crescita, grazie anche all’arrivo del bebé.

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Fabrizio Corona dà della “cicciona” ad Emma Marrone! La replica della cantante è feroce: “Sfigato e idiota!”

I social si infiammano con uno scontro al vetriolo tra due figure note: Fabrizio Corona, il famigerato ex re dei paparazzi, ed Emma Marrone,...

Ultime Notizie