Zendaya e l’anello di Tom Holland

Zendaya ha omaggiato Tom Holland, il suo fidanzato da oltre due anni, con un dolce e prezioso anello al suo dito che non poteva passare inosservato.

Crediamo che potrebbe essere il gioiello più carino che Zendaya possiede.

L’attrice di Euphoria è stata recentemente fotografata indossando un anello con le iniziali “TH”, un dolce tributo a Tom Holland, i due stanno insieme da oltre due anni.

L'anello di Zendaya con le iniziali di Tom Holland
L’anello di Zendaya con le iniziali di Tom Holland

In un video Instagram postato il 20 marzo, l’anello d’oro può essere visto sulla mano di Zendaya mentre mostrava la sua manicure rosa.

Le recenti immagini arrivano mentre Zendaya, 26 anni, ha trascorso un pò di tempo con Tom anche lui 26 anni, a Londra. Durante una delle loro uscite, la coppia è stata fotografata il 15 marzo mentre passeggiava con i genitori dell’attore di Uncharted, Dominic Holland e Nikki Holland. Il giorno dopo, i due sono stati visti tenendosi per mano fuori da un negozio di alimentari nel Regno Unito.

Anche se la coppia ha deciso di mantenere la loro relazione privata dal momento in cui si sono legati ufficialmente nel settembre 2021, ogni tanto lasciano trapelare il loro legame in occasini pubbliche.

Solo il mese scorso, Tom ha lasciato tre emoji con gli occhi a cuore in reazione all’abito Versace mozzafiato di Zendaya per il 54° NAACP Image Awards.

E quando Zendaya ha vinto il suo secondo Emmy per Miglior attrice in una serie drammatica per Euphoria, ha dichiarato che in quel momento aveva una sola persona per la testa.

“Bene, non ho dovuto mandare un messaggio a mia madre perché mia madre era già qui, è qui stasera, il che è molto speciale”, ha detto ma “ho mandato un messaggio al mio ragazzo”.

Anche Tom ha condiviso l’amore, dicendo a GQ nel novembre 2021 che avere Zendaya nella sua vita è stato fondamentale per la sua salute mentale.

Calcolo case astrologiche

Che cos'è il Calcolo case astrologiche? Le case astrologiche sono uno degli elementi fondamentali dell'astrologia, che aiutano a definire le varie aree della vita...

James McAvoy: fisico, altezza, vita privata, malattia, età

James McAvoy è un attore britannico nato a Glasgow, in Scozia, il 21 aprile 1979. Noto per la sua versatilità e il suo magnetismo...

I figli di Al Bano confessano: “Il gossip ci ha fatto soffrire… Papà è testardo!” Ecco svelati i segreti della famiglia Carrisi!

L'Arena Rubicone di Gatteo a Mare ha ospitato uno spettacolo che resterà nei cuori dei presenti: Al Bano insieme ai suoi figli Yari, Jasmine...

Scandalo TikTok: rissa pazza tra Elisa Esposito e Michelle Comi al bar! Il video shock!

Nell'universo TikTok, lo scontro tra Elisa Esposito e Michelle Comi ha raggiunto vette di drammaticità che pochi avrebbero potuto immaginare. Le due giovani e...

Ultime Notizie