Eros Ramazzotti è finalmente diventato nonno. Aurora, la figlia avuta con Michelle Hunziker, ha partorito ieri, 30 marzo 2023, intorno alle 11e49 del mattino.
È la stessa ragazza ad aver riportato la notizia.
Ecco tutti i dettagli sul parto e sul nascituro!
Eros Ramazzotti è diventato nonno: l’annuncio della notizia
Eros Ramazzotti, il celebre cantante italiano, ieri è diventato finalmente nonno in quanto sua figlia, Aurora, ha dato il benvenuto al suo primo figlio avuto con Goffredo Cerza.
La notizia è stata annunciata sui social media. Aurora ha infatti pubblicato una commovente foto del neonato e ha rivelato il suo nome – Cesare.
L’immagine commovente cattura la mano di Goffredo che accarezza le minuscole dita del suo neonato figlio, mentre indossa un braccialetto inciso con le parole “Papà di Cesare”.

Questo momento commovente ha senza dubbio portato gioia e orgoglio a tutta la famiglia e ai fan.
I dettagli sul nome del nascituro
Ieri, giovedì 30 marzo, è stata una giornata molto importante per Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e il suo compagno Goffredo Cerza, poiché hanno accolto il loro primogenito, Cesare, alle 11:49 a Milano.
Dal momento dell’ufficializzazione della gravidanza, si è molto parlato di questa nascita. Aurora ha infatti sempre condiviso ogni dettaglio con i suoi follower.
In un primo momento, si pensava che il nome del bambino sarebbe stato Niccolò, ma alla fine hanno scelto Cesare, un nome che sembra richiamare l’antica Roma e riflettere il legame della famiglia con la Città Eterna, dove Goffredo Cerza è nato e cresciuto, e cui Eros Ramazzotti è anche molto legato.
Inoltre, il nome e cognome “Cesare Cerza” suonano bene insieme e sembrano riflettere la passione della famiglia per la musica.
La notizia della nascita di Cesare ha fatto il giro del mondo. Molti personaggi noti dello spettacolo hanno fatto i loro auguri alla neomamma e al neopapà.
In sintesi, questo è stato un momento molto emozionante per la famiglia Ramazzotti-Cerza. L’arrivo del loro primo figlio, Cesare, ha portato grande gioia e affetto da parte di amici, parenti e fan di tutto il mondo.