HomeSpettacoliEleonora Daniele: “In sala operatoria mi hanno riaperta e richiusa”. Il racconto...

Eleonora Daniele: “In sala operatoria mi hanno riaperta e richiusa”. Il racconto shock della conduttrice lascia tutti senza parole!

Da sempre molto riservata in merito alla sua vita privata, la giornalista e conduttrice Eleonora Daniele, ha deciso di parlare a cuore aperto di sé stessa e della sua famiglia, in una lunga intervista a Gente.

In particolare la Daniele ha voluto raccontare il momento della sua piccola Carlotta, prima figlia di 3 anni. “È vivace, sveglia, sensibile, mi ha fatto conoscere l’amore totalizzante, la gioia più pura che ha rafforzato il mio attaccamento alla vita”, dice Eleonora Daniele.

E ha aggiunto: “Lei è il motivo per cui ogni giorno ringrazio il Signore e mi sveglio con il sorriso. Penso sia un dono del cielo, un regalo del mio papà che non c’è più. Ricordo che quando ero ragazza mi diceva in dialetto veneto: ‘Fame una putea’, ovvero fammi una bambina”.

Ma il momento del parto non è stato tutto rosa e fiori, anzi, la conduttrice racconta di aver subito un vero e proprio shock.

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele con la figlia Carlotta

Eleonora Danieli: il parto e le complicazioni

Nonostante la gravidanza fosse stata quasi idilliaca e l’avesse fatta sentire “invincibile”, Eleonora Daniele parla con meno enfasi del parto, che nel suo caso è stato cesareo. A 43 anni di età, la conduttrice ha dato alla luce la sua piccola Carlotta, ma il momento di felicità è stato interrotto da una complicazione.

“Dopo poco mi si sono riaperti i punti e mi hanno portata nuovamente in sala operatoria: mi hanno riaperta e richiusa. È stato uno shock. La ripresa è stata più complicata, ma mi bastava tenere lei tra le braccia per vanificare ogni sofferenza”.

Insomma un post partum difficile, che però non ha spento la sua enorme gioia di essere diventata genitore insieme al compagno di vita Giulio Tassoni.

Di fronte all’ipotesi di un secondo figlio, Eleonora Daniele risponde: “Vorremmo, ma senza accanimento. Se dovesse arrivare sarebbe il benvenuto, ma sono consapevole del tempo che scorre”.

Poi la conduttrice ha aggiunto: “Sono già fortunata ad avere Carlotta. Ora voglio proteggerla ed essere presente come sono stati i miei genitori con me”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular