La puntata di ieri di Domenica In ha accolto in studio una crew di tutto successo: da Jerry Calà, tornato in tv per la prima volta dopo il suo malore, a Christian De Sica, Massimo Boldi ed Ezio Greggio.
Insomma una rimpatriata dei cast di maggiore successo dei film comici anni ’80 e ’90, che ha acceso l’ilarità del pubblico in studio. Dopo una toccante intervista a Jerry Calà che ha parlato degli attimi di terrore quando è stato colto da un infarto, il clima in studio è diventato subito più leggero grazie alla presenza goliardica degli altri ospiti.
Pronto a lanciarsi in un suo momento da piano bar, Jerry Calà viene subito fermato da Mara Venier, padrona di casa impeccabile, che gli ricorda di non esagerare visto che si è appena ripreso da un brutto malore. Ma gli altri tre ospiti in studio si scatenano in un’esilarante scena comica, che ha per protagonista Massimo Boldi.

Caos a Domenica In per Massimo Boldi
Sobbalzando sulla sedia, Massimo Boldi richiama subito l’attenzione di Mara Venier. “Ho perso l’apparecchio acustico, non lo trovo più”, dice l’attore comico. In studio si scatena subito l’ilarità e Chirsitan De Sica è subito pronto a rincarare la dose: “Pensavo che t’eri cac*to sotto”.
Mara Venier ed Ezio Greggio non trattengono le risate, mentre Massimo Boldi cerca intrepido il suo apparecchio acustico, per tornare a sentire i suoi interlocutori. La gag comica diventa in pochissimo tempo virale sui social, con gli utenti che commentano allegramente i meme creati. A quanto pare un cast comico lo è sempre anche quando le gag non sono preparate.
Una volta ritrovato il suo apparecchio acustico, Massimo Boldi lo posiziona e scoppia anche lui in una risata. De Sica quindi chiude con un’ultima battuta esilarante: “Questo è un ospizio”, scatenando ancora una volta le grasse risate di Mara Venier e del pubblico in studio.