Pierpaolo Pretelli è stato ospite del programma condotto da Silvia Toffanin, Verissimo, e ha raccontato tutta la verità dietro la crisi con Giulia Salemi.
Dopo le tante voci che sono circolate nelle scorse settimane dopo che la Salemi aveva annunciato il momento di crisi con Pierpaolo durante la puntata del Grande Fratello Vip, arriva una nuova rivelazione.
Nonostante i due avessero già chiarito che la crisi era passata, Pretelli lo ha ribadito a Verissimo, raccontando anche qualche dettaglio inedito che ha stupito i fan. Ecco che cosa è successo tra Pierpaolo e Giulia.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: “La crisi è rientrata”
Lo showman lo ha chiarito ancora una volta “La crisi è rientrata”. Ma ha anche raccontato qualche dettaglio della loro storia: “Adesso le cose tra me e lei vanno davvero bene. La crisi è rientrata come tante crisi che ci sono in giro. Anche la nostra è rientrata”.
Ma quali sono stati i motivi dietro la crisi?

Pretelli non è entrato nei dettagli, ma ecco che cosa ha confessato alla Toffanin: “Abbiamo trovato un fondo di investimento. Il sud a mezzogiorno fermi, noi copriamo il 90% del sud, ho cugini, cognate. Sono quelle cose che succedono a una certa. Non ho fatto il cattivo, no nessuno di noi ha fatto il cattivo. Ci sono quelle cosine che vanno sistemate. Cosa abbiamo dovuto fare? Bisogna dare una raddrizzata al rapporto.”
E non è tutto.
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sempre più impegnati
Per Pretelli sta per iniziare una nuova avventura televisiva. Infatti, sarà uno dei ripetenti del programma Back to school. Ha, infatti, ammesso: “La materia in cui sarò rimandato sarà l’inglese”. Ha, poi, aggiunto: “Devi vedere il modo in cui ti umiliano i bambini quando non rispondi esattamente a una domanda”.
Il settimanale Chi, invece, sugli impegni della Salemi aveva raccontato: “Per la Salemi questo è un periodo d’oro: è la realizzazione di sogni coltivati negli anni e che si stanno concretizzando, è naturale che lo voglia vivere al cento per cento. Così il lavoro occupa quasi la totalità del tempo e i momenti per la coppia sono più limitati”.