Durante la puntata de Il Cantante Mascherato, Francesco Facchinetti si è lasciato andare ad una rivelazione che ha sconvolto gli spettatori.
Il talent show di Milly Carlucci mette alla prova non solo i giudici ma anche gli spettatori da casa che tentano di scoprire qual è l’identità che si cela dietro la maschera.
Ma Facchinetti ha rivelato una verità che ha stupito tutti riguardo a ciò che è costretto a fare ad ogni puntata per contratto. Ecco che cosa ha dichiarato.
Francesco Facchinetti: “da contratto devo fare i nomi strani”
Nell’ultima puntata de Il Cantante Mascherato, scoprire le identità celate dietro la maschera non è stato un gioco da ragazzi, ma per Facchinetti non è stato troppo difficile scoprire uno dei cantanti mascherati.

Infatti, ha dichiarato: “Mi sforzo a fare altri nomi anche perché da contratto devo fare i nomi strani“. E ha continuato “ma qua non posso, lei è Simona Ventura. In tutto: nei gesti, come si muove, le cadenze delle parole, le pause”.
Nel dire questo, però, si è beccato una gomitata (scherzosa) da parte di Flavio Insinna, a mo’ di rimprovero per aver svelato un segreto che doveva rimanere tale.
Ma non è finita qui.
Francesco Facchinetti: “Se oggi sono qui è grazie a te”
Dopo aver creato il gelo in studio con la sua gaffe, Facchinetti ha continuato parlando del suo rapporto con Simona Ventura.
“Se oggi sono qui è grazie a te che mi hai voluto in televisione” ha confessato.
Ma è vero che “Dj Francesco” ha rivelato una clausola del contratto che non doveva essere rivelata. Infatti, non è passato inosservato che proprio Facchinetti spesso sparasse nomi a caso. Come quando ha affermato che sotto la maschera dei Colombi ci sarebbero stati Fedez e Chiara Ferragni prima di scoprire che in realtà si trattava di Ricky Tognazzi e Simona Izzo.