Mara Venier è stata sposata per diversi anni con l’attore e cabarettista Jerry Calà, pseudonimo di Calogero Alessandro Augusto Calà.
La loro relazione è terminata nel 1987 e da allora sono passati molti anni, ma il loro legame non si è mai completamente reciso.
Oggi la Venier è felicemente sposata con Nicola Carraro, produttore cinematografico e editore, che ha deciso negli ultimi giorni di mettere a tacere alcune voci insistenti sul rapporto della moglie con l’ex marito Calà. Ecco quali sono state le sue parole.
Mara Venier travolta dalle critiche: “Alcune cose che scrivete possono anche ferire”
Jerry Calà ha vissuto momenti di paura a causa di un infarto. Ha poi deciso di confidarsi con la sua ex Mara a Domenica In. Tuttavia, alcune persone del pubblico non hanno apprezzato la vicinanza della conduttrice all’ex marito, interpretandola forse come una mancanza di rispetto verso l’attuale marito.
La Venier, quindi, ha deciso di non rimanere in silenzio di fronte alla pioggia di critiche e ha detto come stanno realmente le cose.

“Voglio chiarire. Io e Jerry siamo stati per otto anni compagni di vita, c’è stato anche un matrimonio all’estero poi annullato. Ci siamo lasciati ma dalla fine del rapporto è nata un’amicizia così profonda e importante, fondamentale per le nostre vite. Questa è la dimostrazione che quando ci si lascia si può recuperare affetto, amore e comprensione. Nicola è il primo a voler bene a Jerry, siamo una grande famiglia, siamo tutte persone che si amano, si vogliono bene. Alcune cose che scrivete possono anche ferire”.
Mara Venier: il rapporto tra il marito e Jerry Calà
Oltre alla Venier, anche Nicola Carraro ha voluto dire la sua sul rapporto tra la moglie e Calà.
“L’ho conosciuto prima io, è un mio amico e poi non amo le persone gelose“ ha risposto Nicola su Instagram ad una follower.
Insomma, pare che tra i due non ci sia alcun astio o gelosia.