HomeSpettacoliMia Khalifa: chi è, età, fidanzato e patrimonio

Mia Khalifa: chi è, età, fidanzato e patrimonio

Mia Khalifa è una personalità molto conosciuta di origine libanese-americana, modella webcam ed ex attrice di film per adulti, la cui carriera è iniziata nell’ottobre 2014. Dopo la pubblicazione dei suoi video a luci rosse, la ragazza ha ricevuto una serie di minacce di morte, per via dell’immagine distorta che forniva dello Stato islamico.

In seguito l’attrice ha sostenuto in un’intervista al Washington Post, che i film di Hollywood ritraggono i musulmani molto più sfavorevolmente di qualsiasi attrice di film per adulti. A causa della sua scelta professionale, non è in buoni rapporti con i suoi genitori e la sua famiglia, che hanno smesso di parlarle, nonostante abbia abbandonato il mondo della p*rnografia.

Ma aldilà della sua discutissima carriera nei film a luci rosse, scopriamo qualche dettaglio della vita privata di Mia e cosa fa attualmente!

Mia Khalifa età

Mia è nata a Beruit, in Libano, il 10 febbraio 1993. Dunque è del segno dell’Acquario e quest’anno ha compiuto 30 anni. È cresciuta in una rigida famiglia cattolica, che descrive come conservatrice e con cui tutt’ora non ha rapporti.

Prima di iscriversi all’Accademia militare di Massanutten, Khalifa ha studiato inglese in una scuola pubblica francese a Beruit. Ha poi frequentato l’Università del Texas, dove ha conseguito la laurea.

Mia Khalifa: chi è, età, fidanzato e patrimonio
Mia Khalifa all’accademia militare

Mia Khalifa chi è

Come accenato, Mia ha avuto una breve carriera come attrice a luci rosse. Ma come ha fatto a guadagnare una simile popolarità? Il merito dell’accaduto è da attribuire alla sua scelta di indossare uno hijab in un video per adulti. In soli 2 mesi, ha raggiunto l’impresa di diventare la performer più vista sulla piattaforma di P*rnhub.

Tuttavia, ha affrontato molte critiche in Medio Oriente per la sua scelta di carriera e il video in cui indossava lo hijab, è stato ritenuto offensivo da molti, in quanto l’hijab è considerato un vestito sacro nella religione mussulmana.

L’intera controversia, l’ha portata a classificarsi al numero #5 in una lista delle “10 attrici a luci rosse più famose del mondo“, della rivista britannica maschile Loade, nel luglio 2016. Ha poi guadagnato milioni di fans come influencer dopo aver lasciato la professione di attrice hard.

Attualmente lavora come modella webcam e su OnlyFans conta più di 25 milioni di follower.

Mia Khalifa matrimonio

Mia si è sposata con il suo fidanzato del liceo Wyatt O’Brien nel febbraio 2011. All’epoca aveva solo 18 anni. Tuttavia, la coppia si è separata nel 2014 e ha divorziato nel 2016.

Successivamente, nel 2019, si è fidanzata con lo chef svedese Robert Sandberg e si sono sposati a casa loro nel giugno 2020, dopo che la data della loro cerimonia originale, è stata posticipata a causa della pandemia di COVID-19.

Mia Khalifa patrimonio

La proprietà di Mia Khalifa è stimata in 4 milioni di dollari. Le sue principali fonti di reddito sono i social media e la promozione dei prodotti per vari marchi. Mia ha quasi15 milioni di follower su Instagram e 2,5 milioni di abbonati su YouTube.

I suoi guadagni mensili sono stimati in circa 30.000 dollari. Ha ammesso in un’intervista di aver guadagnato a malapena 12.000 dollari lavorando nell’industria cinematografica p*rnografica.

Mia Khalifa: i contatti social

La pagina Mia Khalifa Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Mia Khalifa Instagram è: https://www.instagram.com/MIAKHALIFA/
La pagina Mia Khalifa TikTok è: https://www.tiktok.com/@miakhalifa
La pagina Mia Khalifa Twitter è: https://twitter.com/miakhalifa

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular