HomeSpettacoliPaolo Brosio e Federica Panicucci: botta e risposta infuocato in diretta, ecco...

Paolo Brosio e Federica Panicucci: botta e risposta infuocato in diretta, ecco cosa si sono detti!

Durante la puntata di ieri di Mattino Cinque, Paolo Brosio ha stupito gli spettatori, e non solo, con una dichiarazione inaspettata.

Infatti, mentre Brosio è intervenuto nel programma mattutino condotto da Federica Panicucci, c’è stato un infuocato botta e risposta tra il giornalista e la conduttrice televisiva.

Paolo si trova a Trevignano Romano dal 3 aprile per assistere alle presunte lacrimazioni della madonnina, come profetizzato dalla veggente Gisella Cardia. Ma ecco che cosa ha detto il giornalista che ha lasciato la Panicucci senza parole.

Paolo Brosio in diretta: “Stai guardando il cellulare Brosio?”

Durante il collegamento, Brosio ha raccontato alla Panicucci: “Oggi c’erano tantissimi fedeli e cinque, sei sacerdoti che si sono riuniti in preghiera. Già questo rappresenta un bel segnale”.

Poi si vede mentre sfila dalla tasca il cellulare per controllare qualche notifica. La Panicucci, infastidita dal gesto, ha domandato: Stai guardando il cellulare Brosio? Ti ha scritto la veggente?”.

Paolo Brosio
Paolo Brosio

Ma a questa domanda non si sarebbe mai aspettata una risposta del genere da parte di Paolo.

Infatti, il giornalista ha risposto: “No, sono molto triste perché mia mamma non è stata bene, e io sono qua… Sono angosciato… Quindi non c’entra niente, purtroppo è in ospedale”. Ma il botta e risposta non è finito qui.

Paolo Brosio: la madre è ricoverata per problemi di salute

Dopo la dichiarazione inaspettata di Brosio sulle condizioni di salute della madre, Federica Panicucci ha prontamente aggiunto: “Vogliamo bene alla tua mamma ultracentenaria… La abbracciamo calorosamente…”.

Al termine dell’intervento, la Panicucci ha anche invitato il giornalista a raggiungere la mamma in ospedale per starle vicino.

“Io sono qua a 500 km di distanza ed è ricoverata nel reparto di medicina d’urgenza all’ospedale Versilia. Io sono veramente triste e angosciato, però sono qui a lavorare” ha dichiarato Brosio con amarezza.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular