HomeSpettacoliCristina Marino sotto attacco: ecco come risponde alle mamme indignate della sua...

Cristina Marino sotto attacco: ecco come risponde alle mamme indignate della sua community!

Cristina Marino ha da poco partorito, accogliendo nella sua vita il figlio Noè Roberto, concepito con il marito Luca Argentero. Da sempre molto riservati in merito alla loro vita privata, la Marino e consorte, hanno già sollevato una bufera quando un paparazzo aveva scattato qualche foto alla neo mamma al parco insieme ai suoi figli.

Questo continuo lamentarsi della presenza di fotografi, aveva già fatto indignare i follower della coppia, che avevano ripreso aspramente Cristina, ricordandole che la sua notorietà era dovuta al marito famoso e proprio al lavoro dei paparazzi di cui si lamentava tanto.

Ma in questi giorni un altro fatto ha destato l’indignazione dei suoi follower, ovvero la ripresa degli allenamenti di Cristina Marino, a soli 40 giorni dal parto. Appassionata di fitness e wellness, la moglie di Argentero avrebbe ripreso la sua prima sessione di allenamento, scatenando stupore e rabbia tra i follower.

Ecco che cosa le hanno scritto!

Cristina Marino
Cristina Marino insieme al marito Luca Argentero

Il botta e risposta di Cristina Marino con la sua community

“Le comuni mortali devono aspettare tre mesi prima di poter riprendere l’allenamento”. Questo è solo uno dei tanti commenti postati sotto al video del primo allenamento di Cristina Marino dopo il parto.

Tra gli altri si può leggere: “Maria santa, stai tranquilla aspetta un po’”, aggiunge un’utente. E ancora: “Le conseguenze si pagano dopo, parlo per esperienza”. Tra i commenti anche quelli di alcune follower che dicono di essere coinvolte nel campo medico e che sconsigliano tali pratiche, a così poco tempo dal parto.

Ma Cristina Marino non esita a rispondere. “È sbagliato far sentire malate le donne in stato di gravidanza. La gravidanza non è una malattia. Se ognuna di noi imparasse ad ascoltare il proprio corpo sarebbe meraviglioso”.

Quindi ha aggiunto: “Se si è in stato di salute, si può riprendere dopo 40 giorni evitando l’uso diretto degli addominali. E l’inadeguatezza non è la conseguenza di un messaggio che promuove uno stile di vita sano, è la conseguenza di un’insicurezza di fondo!”

Un’altra utente le ha rimproverato poi, di godere di grandi privilegi. “A un mese dal parto è già tanto che riesca a trovare il tempo di fare una doccia”. L’attrice ha quindi replicato: “Riesco ad allenarmi gestendo il mio tempo… evitando di commentare cose per esempio che non mi piacciono… uso ogni momento a disposizione!”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular