Roberto Baggio è un ex calciatore italiano, che ricopriva il ruolo di attaccante o centrocampista. E’ ritenuto uno dei migliori giocatori nella storia del calcio ed è stato vicecampione del mondo con la nazionale italiana nel 1994.
Dal 1974 al 1980 ha giocato nella sua cittadina natale, il Caldogno, per il calcio ha interrotto gli studi gli studi. Successivamente ha giocato per grandi squadre, come la Fiorentina, Juventus e Milan.
Nel 1994 è entrato nella lista dei 40 sportivi più pagati del mondo secondo Forbes.
Inizialmente cattolico, si è in seguito avvicinato al buddhismo, aprendo addirittura un centro della Soka Gakkai in un locale di sua proprietà.
Vi è un film autobiografico su Netflix che racconta parte della sua vita, si tratta di ” Il Divin Codino” del 2021.

Quanti anni ha Roberto Baggio
Roberto Baggio è nato a Caldogno, in provincia di Vicenza, il 18 Febbraio 1967.
Roberto Baggio dove vive
Roberto Baggio oggi vive con moglie e figli in provincia di Vicenza.
Roberto Baggio malattia
La carriera di Roberto Baggio nel corso del tempo è stata frenata da diversi infortuni, ma per fortuna non ha avuto nessuna malattia particolare. Tra i vari infortuni di Roberto Baggio ricordiamo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e lesione del menisco interno.
Roberto Baggio moglie
La moglie di Roberto Baggio è Andreina Fabbi.
Roberto Baggio figli
Dalla coppia Roberto Baggio e Andreina Fabbi sono nati 3 figli. La primogenita è Valentina. Il secondo genito si chiama Mattia e l’ultimo figlio Leonardo.
Roberto Baggio: I contatti social
Roberto Baggio attualmente non utilizza i social.