Abbiamo già salutato la folta chioma di Damiano dei Maneskin qualche tempo fa, quando il cantante ha deciso di rasarsi quasi a zero, ma stavolta il cambiamento è ancora più drastico e inaspettato.
Infatti, nelle scorse ore il frontman dei Maneskin ha pubblicato sui suoi canali social delle immagini che hanno lasciato i fan a bocca aperta.
Su Instagram si legge “Ready for my NSYNC era” e sfoggia il suo nuovo look. Il cantante ha deciso di abbandonare il suo colore naturale dei capelli e di tingersi… di biondo platino.
Damiano dei Maneskin biondo platino: non è l’unico della band a cambiare look
Gli iconici capelli lunghi di Damiano David hanno ispirato molte persone che hanno scelto questa acconciatura per assomigliare un po’ al cantante. Infatti, si sa che le celebrità con i loro look dettano nuovi stili che i fan copieranno.
Sarà vero anche stavolta?

Ma lui non è stato l’unico a stravolgere il suo look. Meno di una settimana fa, infatti, è stato anche il turno di Ethan Torchio. Sul profilo ufficiale della rockband romana, infatti, sono spuntati degli scatti che ritraevano il batterista con la testa completamente rasata. Ma si trattava solamente di un pesce d’aprile.
Invece, il look di Damiano non è uno scherzo, ma da chi avrà preso ispirazione?
Damiano dei Maneskin biondo platino come Fedez
Non è la prima volta che vediamo un cambio look così drastico. Infatti, qualche tempo fa anche Fedez aveva deciso di lasciare il suo castano per abbracciare il biondo, almeno temporaneamente.
La motivazione, tra il tenero e l’ironico, era quella di voler assomigliare un po’ di più alla sua famiglia. Infatti, sia la moglie, Chiara Ferragni, che i due figli, Leone e Vittoria, sono tutti di un color biondo acceso.
Damiano avrà preso ispirazione proprio dal suo amico Fedez?