Giulia Salemi fa spesso parlare di sé, ed è un’influencer molto amata dai suoi fan, ma stavolta i suoi follower si sono divisi per il gesto inaspettato pubblicato sui social.
Infatti, nelle ultime ore la Salemi è stata ripresa da alcuni fan a bordo di un aereo mentre faceva un piccolo dono ai passeggeri.
Il gesto ha stupito i fan, ma alcuni non hanno interpretato il gesto come un qualcosa di gentile o di carino, ma come un gesto di protagonismo. Ecco che cosa è successo sull’aereo.
Giulia Salemi regala lecca-lecca sull’aereo: la reazione dei fan
La Salemi viaggia spesso per lavoro, e non è raro che qualche fan la becchi in aeroporto e pubblichi qualche scatto sui social.
Ma i fan non si aspettavano proprio che a bordo dell’aereo Giulia avrebbe regalato dei Chupa Chups agli altri passeggeri.

“Qualcuno mangia chupa-chups?? Chi li vuole?” ha domandato la Salemi, lasciando di stucco i suoi fan e anche gli altri viaggiatori vicino a lei. Tuttavia, non tutti hanno apprezzato il gesto dell’influencer ed ex vippona.
Ma ecco qual è stata la reazione dei fan sui social.
Giulia Salemi attaccata dai fan: “Manie di protagonismo!”
La Salemi ha molti fan, ma anche numerosi hater. Infatti, nonostante la buona fede del suo gesto, non a tutti è piaciuto ciò che ha fatto.
Gli utenti, quindi, si sono divisi tra quelli che si sono emozionati davanti ad un gesto gentile e genuino, mentre gli altri si sono indignati e hanno accusato Giulia di manie di protagonismo.
Si leggono commenti come “Ma quanto è bella, davvero fantastica” o ancora “Ma perché quando prendo io l’aereo non c’è mai una situazione del genere? Troppo simpatica, almeno qualcuno che strappa un sorriso in un giorno qualunque”.
Ma non mancano commenti più pungenti, come “Manie di protagonismo! La diva” o ancora “Perché devi invadere la privacy altrui? Questa cosa mi urta”.