HomeSpettacoliFederica Pellegrini e Matteo Giunta: vacanze in Sicilia ma scoppia la polemica

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: vacanze in Sicilia ma scoppia la polemica

Federica Pellegrini, insieme al marito Matteo Giunta, si è goduta una rilassante vacanza in Sicilia, ammirando anche i luoghi più affascinanti e famosi della regione.

Infatti, l’ex nuotatrice e il marito hanno trascorso le vacanze di Pasqua insieme alla famiglia tra le bellissime località di Agrigento e di Sciacca.

Tra i luoghi più affascinanti che hanno visitato c’è la magnifica Scala dei Turchi, la famosa falesia di marna bianca che si staglia sul mare lungo la costa di Realmonte. Tuttavia, non è stata una visita tranquilla. Infatti, la Pellegrini ha pubblicato un video sui social che ha fatto infuriare i fan. Ecco che cosa è successo.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta: “vietato l’accesso era solo per noi”

Nelle Stories della Pellegrini si può ammirare la splendida falesia bianca, ma i fan notano un particolare sconvolgente. Infatti, nelle immagini si vedono numerosi turisti arrampicati a scattarsi selfie sulla Scala dei Turchi.

Questo non dovrebbe essere consentito poiché il sito è a rischio crolli e vige un divieto a transitare sulla falesia.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta
Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Per questo l’ex nuotatrice ha pubblicato sui social una frase polemica “Non abbiamo capito se vietato l’accesso era solo per noi o per tutti” parlando proprio dei turisti che stavano violando l’ordinanza che vieta l’ingresso al sito.

Ma non è finita qui.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, polemica social: la replica della sindaca

Dopo le storie della Pellegrini, che hanno suscitato non poco scalpore, non è tardata ad arrivare la replica della sindaca di Realmonte, Sabrina Lattuca.

Si legge, infatti: L’amministrazione comunale avvierà un’attività di verifica, per individuare gli incivili, allo stato ignoti, che hanno violato i cartelli e le ordinanze nonché lo sbarramento, facendo accesso sulla marna bianca della Scala dei Turchi, svilendo, così, il rigoroso rispetto per l’ambiente mostrato dalla stragrande maggioranza dei visitatori, come la campionessa olimpica Federica Pellegrini, che da sportiva ed abituata a rispettare le regole, ha postato alcuni incivili che, senza tenere conto di ordinanze e sbarramenti ivi allocati, hanno violato i divieti”.

Luisa Mirella
Luisa Mirella
Mi chiamo Luisa Mirella, sono nata e cresciuta a Bologna e sono appassionata da sempre di cronaca e mondo dello spettacolo. L’informazione è il mio pane quotidiano e, dopo essermi laureata, ho iniziato subito lavorare in questo settore! I miei hobby sono, quando ho tempo, portare fuori il mio cane e viaggiare in giro per l’Italia!
RELATED ARTICLES

Most Popular