Oriana Marzoli, seconda classificata alla settima edizione del GF Vip, pare essere in un momento di grande stress, che le ha causato un crollo psicologico. Dopo la fine del reality ha passato una settimana davvero impegnativa e dai ritmi sostenuti.
Quasi tutte le sere si è trovata ospite di qualche evento che l’ha vista impegnata fino all’alba, impedendole di dormire. Dopo diversi mesi passati in isolamento senza vedere nessuno, l’impatto è stato piuttosto traumatico.
Stanca e molto provata, Oriana Marzoli ha quindi deciso di sfogarsi con i suoi follower su Instagram, pubblicando alcune storie in cui riesce a malapena a trattenere le lacrime.

Lo sfogo di Oriana Marzoli non va giù ai follower
“Sono ormai sette giorni che sono uscita dalla casa del Grande Fratello ma sembra sia una vita, mi sembra siano passati tre mesi da quando sono fuori perché non mi sono mai fermata e non sono più riuscita a riposarmi”, comincia il suo sfogo Oriana Marzoli.
“Non ce la faccio più, sono stanchissima, veramente distrutta. Vi giuro che ho bisogno di dormire. Non so quante ore ho dormito da quando sono uscita, forse otto ore in tre giorni. Sono andata di qua, di là: Roma, Verona, Milano, nelle Marche. Mamma mia sono stanca”.
Ma tra i follower tutto questo vittimismo non fa presa e anzi, c’è qualcuno che la schernisce per i “troppi impegni” che non la fanno dormire. Gli utenti hanno sottolineato quanto di fatto la vita dei vip sia in realtà molto ovattata. Qualcuno le chiede di provare a lavorare davvero una volta, in modo da non lamentarsi per motivi inesistenti.
Ma il suo fidanzato Daniele Dal Moro, la difende subito: “Da quando è uscita non si è mai fermata un attimo, avrà dormito si e no 8 ore in 5 giorni. Sono due giorni che ha febbre tosse e mal di gola”. Insomma pare proprio che Oriana Marzoli sia davvero provata dall’esperienza. Forse dovrebbe rallentare un po’ e prendersi più cura della sua salute!