Paola Ferrari, giornalista e conduttrice sportiva, ha deciso di rilasciare una lunga intervista a ai microfoni di Un Giorno da Pecora su Rai Radio 1, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa in menrito al passato.
La prima di cui parla è una showgirl molto famosa, ovvero Alba Parietti. “Se io e Alba Parietti ci siamo contese degli uomini? Uno è stato un passaggio di consegne, io sempre prima. Era uno molto bello, che si chiamava Alessandro Stepanov. E poi Sandy Marton, con quale sono offesissima”, dice Paola Ferrari.
E spiega: “Nelle ultime interviste che ha rilasciato non mi ha mai citato. Siamo stati insieme circa tre anni, e poi scoprì che stava anche con Alba, me lo disse lui. Con Sandy avevamo una relazione fluida, così come l’aveva con Alba, ma eravamo giovanissime entrambe, avremmo avuto 22 anni”.

Paola Ferrari parla anche di Diletta Leotta ed Elodie
Non ha scampo nemmeno Diletta Leotta durante l’intervista di Paola Ferrari. E se in passato ci sono stati già diversi botta e risposta con la conduttrice volto di Dazn, anche questa volta la Ferrari non gliele manda a dire. Prima Paola Ferrari dice di essere contenta di questa nuova relazione intrapresa dalla Leotta, ma poi le lancia una frecciatina.
“Sono contenta, sono bellissimi entrambi, sono molto felice per lei”. Ma aggiunge: “Ma so anche che però, dopo la gravidanza, impiegherà un po’ per tornare in forma”.
A questo punto Paola Ferrari decide di sganciare un’affermazione bomba: “Però a dire il vero mi piace di più Elodie. Ecco, per me è lei la bellezza. Se mai dovessi fare una pazzia per una donna, sarebbe per lei”.
L’intervista della Ferrari ha lasciato tutti senza parole e le sue affermazioni hanno scatenato i commenti social degli utenti, che come sempre si sono divisi. Da un lato i fan affezionati della conduttrice che difendono le sue affermazioni, dall’altra una gran fetta di utenti che pensano che si potesse risparmiare simili uscite.