Recentemente il pilota Andrea Migno ha dichiarato in un’intervista a MowMag, di aver chiamato la sua moto Elodie, affermando anche di aver avvisato precedentemente il suo fidanzato, il pilota abruzzese Andrea Iannone.
E a pochi giorni da questo scambio di messaggi, Iannone e la bella Elodie si sono recati al Ranch di Valentino Rossi, dove hanno incontrato Celestino Vietti, Luca Marini, Franco Morbidelli, Pecco Bagnaia, Marco Bezzecchi e lo stesso Migno. Nelle ultime ore sono circolate alcune foto della coppia che sorride felice insieme al gruppo di piloti della VR46 Riders Academy.
In merito alla scelta del nome della moto, Migno ha dichiarato: “Quando sono arrivato in Argentina per sostituire Fellon il capotecnico mi ha detto che nel team c’è la tradizione di dare un nome alla moto. Quindi mi ha detto di dare il nome di una bella ragazza, perché la moto deve essere bella, ma allo stesso tempo cazzuta, nel senso di cui avere stima, e io ci ho pensato una notte e l’ho chiamata Elodie”.
Poi aggiunge: “Ho mandato un messaggio a Andrea Iannone per dirgli che ho dato questo nome perché Elodie è una bellissima ragazza e una grande artista. Lui mi ha risposto che era contento, mi ha fatto forza dicendo di dare gas”.
Sarà stata quella l’occasione in cui è sorto l’invito ad andare al Ranch? Sicuramente tra i due piloti c’è un ottimo clima e nessuna gelosia, come si può constatare dalle foto insieme.

Elodie e Iannone al Ranch: quali sono i progetti?
Dalle varie foto scattate in questa occasione felice, si evince però che Iannone sia rimasto a bordo pista insieme alla fidanzata Elodie. Infatti, al contrario degli altri piloti, non indossava la tuta, ma era in abbigliamento casual.
Così i fan hanno iniziato a chiedersi quale fosse il motivo di tale visita. Possibile che fosse solo un’occasione per incontrare vecchi amici conosciuti nel paddock?
C’è chi ipotizza anche una collaborazione tra la coppia di innamorati e Valentino Rossi per la gestione della struttura. Certo i veri appassionati sperano che il pilota abruzzese possa aggregarsi alla crew di piloti di Rossi, per correre insieme a loro e portare la sua grande esperienza su campo.
Ma per il momento nessuna voce è confermata, però i sorrisi di Elodie e di Iannone ci confermano che l’occasione è stata davvero molto felice.