Victoria Cabello è una famosa conduttrice di programmi televisivi, diventata famosa soprattutto grazie alla conduzione di programmi famosi come quelli su MTV Italia.
La sua carriera è iniziata in televisione come conduttrice di Select MTV nel 1997 e da quel momento è sempre stata in continua ascesa, arrivando ad avere delle trasmissioni tutte sue, come Very Victoria o Niente è Come Sembra.
Ha anche condotto il programma sportivo Quelli Che… Il calcio dal 2011 al 2013. Ma aldilà della sua brillante carriera da conduttrice, cerchiamo di scoprire qualche dettaglio in più sulla vita privata di Victoria!
Victoria Cabello età
La Cabello è nata il 12 marzo 1975 a Londra, in Inghilterra. È cresciuta nella piccola città di Valsolda, è del segno dei Pesci e quest’anno ha compiuto 48 anni.

Victoria Cabello altezza
La conduttrice è alta 1,65 m e pesa all’incirca 55 kg.
Victoria Cabello marito
La Cabello è molto riservata in merito alla sua vita privata e preferisce non parlare mai con i giornali di sentimenti o pubblicare foto sui social con un partner.
In un’intervista nel 2014 ha parlato del suo passato difficile, confessando di aver perso il suo primo fidanzato, Guidino Abbate, figlio del pilota e costruttore motonautico Bruno Abbate, a 19 anni in un incidente stradale.
Tra le sue relazioni passate, c’è una breve storia avuta con Barù, e finita in pochi mesi. Infine Victoria ha avuto una relazione con l’artista Maurizio Cattelan, un affermato scultore, ma anche un incredibile comunicatore.
Victoria Cabello figli
La conduttrice non ha mai avuto figli.
Victoria Cabello malattia
In un’intervista del novembre 2017, Victoria ha rivelato di essere stata affetta dalla malattia di Lyme, giustificando così i suoi tre anni di assenza dalla televisione.
Victoria Cabello: i contatti social
La pagina Victoria Cabello Facebook purtroppo, non è disponibile.
La pagina Victoria Cabello Instagram è: https://www.instagram.com/victoria.cabello/
La pagina Victoria Cabello TikTok è: https://www.tiktok.com/@victoriacabello
La pagina Victoria Cabello Twitter purtroppo, non è disponibile.